Giornale del 22 Ottobre 2014 - sfoglia il giornale

I Viaggi di Atlantide investe sulla rete agenziale

OPERATORI

22-10-2014 NUMERO: 31

Invia
Sam Moukrim 2014 - Atlantis ClubSi susseguono le iniziative de I Viaggi di Atlantide dedicate alla rete agenziale. Dopo l’educational a Minorca per 40 adv durante il quale è stato presentato il nuovo Atlantis Club, il Blance Palace Resort 4 stelle (che si affiancherà all’Atlantis Club Lord Nelson, già presente nel catalogo del tour operator), dal 24 al 31 ottobre prossimi è in programma l’educational a Porto Santo, destinazione proposta in esclusiva dall’operatore, nel corso del quale verranno illustrate a oltre 80 adv le novità dell’Atlantis Club Vila Baleira.

 

«Il programma di questo educational – annuncia Roberto Gemma, responsabile commerciale – sarà ricco di iniziative e attività e rappresenterà l’occasione per far scoprire e vivere l’isola di Porto Santo sotto tutti i punti di vista e non solo a livello di mare e spiaggia, che peraltro sono il must di questa destinazione».

 

«Questi due educational rappresentano solo una parte degli investimenti che abbiamo in programma per gli agenti di viaggi – aggiunge Sam Moukrim (nella foto), responsabile vendite – in quanto stiamo già lavorando a un fam trip sulla nostra nuova destinazione, l’Oman, che avrà luogo in dicembre per far conoscere il Paese e il nostro nuovo Atlantis club, Hilton Salalah. Stiamo inoltre programmando un educational in Portogallo che si terrà a gennaio, dedicato alle agenzie clienti della nostra linea “Viaggi su Misura”».

 

«Infine ci stiamo preparando per i roadshow che quest’anno anticiperemo rispetto al 2013 – conclude Moukrim – Questi incontri, che ci hanno dato molte soddisfazioni, sono un’occasione per incontrare e parlare di persona con le agenzie di viaggi, che rappresentano per noi l’unico ed esclusivo canale di vendita».
www.iviaggidiatlantide.it


Ultimi articoli in OPERATORI