Giornale del 23 Ottobre 2014 - Speciale Oceano Indiano - sfoglia il giornale

Enac rilascia a BPA la licenza di volo definitiva

LINEE AEREE

23-10-2014 NUMERO: 31

Invia
Dopo due licenze provvisorie, Blue Panorama Airlines ha ottenuto dall’Enac il rilascio di una ordinaria licenza di volo senza termine, anche sulla base del monitoraggio circa il migliorato stato economico della società.

 

La compagnia prosegue inoltre nel percorso di ottimizzazione della propria offerta con l’introduzione, dal 20 marzo 2015, del primo collegamento low cost tra Mosca e Milano, con partenze e arrivi negli scali di Domodedovo e Orio al Serio. Questo collegamento si affianca al Mosca-Roma – divenuto permanente per tutto l’anno e con rotazioni addizionali in occasione del prossimo Capodanno – e punta a cogliere, oltre al consistente flusso di turisti e businessmen, anche la crescente domanda in vista dell’Expo 2015 a Milano.

 

Infine BPA ha trasformato il contratto di locazione di uno dei Boeing B737 già in flotta in acquisto a titolo definitivo.

 

«Crediamo che la fiducia dimostrata dall’Ente Nazionale dell’Aviazione Civile con il rilascio della nuova licenza di volo definitiva, sia un segno tangibile del grande impegno che stiamo profondendo per dare continuità alla nostra azione aziendale», commenta Franco Pecci, fondatore di Blue Panorama Airlines.
www.blue-panorama.com - www.blu-express.com


Ultimi articoli in LINEE AEREE