Giornale del 28 Ottobre 2014

Germanwings, partito il volo Napoli-Düsseldorf

LINEE AEREE

28-10-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Con l’entrata in vigore dell’orario invernale 2014/2015 Germanwings, compagnia low fare del Gruppo Lufthansa, ha rafforzato la propria presenza all’aeroporto di Napoli con il nuovo volo per Düsseldorf, capitale della Renania Settentrionale-Vestfalia e centro economico e finanziario delle regione della Ruhr. Il collegamento è operato con tre frequenze a settimana il giovedì, il sabato e la domenica.

 

Nello scalo partenopeo conta anche i voli diretti per gli aeroporti di Colonia/Bonn e Stoccarda, entrambi serviti con due frequenze a settimana il giovedì e la domenica.

 

Il nuovo volo è prenotabile e acquistabile online su germanwings.com, tramite call center all’199 257 013 e nella agenzie di viaggi a partire da 39,99 euro per persona e tratta, tasse incluse.


«Napoli e la Campania sono destinazioni apprezzate dai turisti tedeschi, con tematiche che spaziano dall’arte alla gastronomia, dai grandi paesaggi naturali alla cultura – ha rilevato Heinz Joachim Schöttes, senior vice president Corporate Communications di Germanwings – Al tempo stesso i voli verso le città di Düsseldorf, Colonia, Bonn e Stoccarda sono interessanti sia per chi viaggia per affari che per turismo o per visitare parenti e amici».

 

Germanwings permette un nuovo modo di volare “à la carte”: i passeggeri possono scegliere tariffe e servizi diversi, per adattare il viaggio alle proprie esigenze e passare così da un viaggio a basso costo a un’esperienza di volo di alta qualità in termini di servizi ed extra.
www.germanwings.com

Sandra Di Meo

Ultimi articoli in LINEE AEREE