Giornale del 30 Ottobre 2014 - Speciale Focus Neve - sfoglia il giornale

Nuova promozione ‘Il SettemariClub del Mese’

OPERATORI

30-10-2014 NUMERO: 32

Invia
Per far emergere le peculiarità comuni ai SettemariClub, ma con declinazioni e specificità differenti da villaggio a villaggio, il tour operator torinese Settemari lancia l’iniziativa “Il SettemariClub del Mese”. Un focus, un vero e proprio invito alla prova, che porta con sé molti vantaggi sia per il consumatore finale che per le agenzie di viaggi.

 

A inaugurare l’iniziativa sarà il SettemariClub Diamonds Mapenzi Beach di Kiwengwa, a Zanzibar, che nel corso dell’estate ha raccolto un indice di gradimento particolarmente elevato, e che, con la pubblicazione nel catalogo “Inverno” 2014-2015, segna il primo anno di presenza nella programmazione Settemari.

 

«Il nostro Club – commenta Federico Gallo, direttore prodotto Settemari – è stato apprezzato fin dalle prime settimane di commercializzazione, come testimoniato dall’indice di gradimento della clientela che sfiora il 98%. Un risultato che ci rincuora e ci sprona a continuare sulla strada dell’innalzamento della qualità dei servizi offerti nei SettemariClub».

 

L’eccellenza dei servizi, garantita dall’attenta direzione italiana, si ritrova nella qualità del cibo e della cucina (alcuni prodotti provengono con regolarità direttamente dall’Italia), nella cura degli arredi delle camere e degli ambienti comuni, nella professionalità dello staff e dalla posizione così strategica da poter definire i suoi bungalow “Pieds dans l’eau”.

 

«La promozione “il SettemariClub del mese”, che per novembre riguarderà appunto il Mapenzi Beach – spiega Chantal Bernini, nuovo marketing manager Settemari – è caratterizzata da un mix di azioni: commerciali, con sconti al cliente finale e overcommission per le agenzie, e di comunicazione utilizzando sia i canali tradizionali che i new media. Tra le iniziative più interessanti, ricordo una serie di famtrip per i top retailers, press trip per stampa consumer, una campagna facebook dedicata, Dem e newsletters, campagna stampa al trade e un webinar di prodotto».
www.settemari.it


Ultimi articoli in OPERATORI