Giornale del 03 Novembre 2014

Presentate tutte le novità di Emozione3

OPERATORI

03-11-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Andrea Dusi - Livia Napoleone - Bruno Cirone 2014 - Emozione3Emozione 3, brand italiano del gruppo Wish Days, numero uno – secondo Doxa e Mebius – per il Servizio Clienti sul mercato dei cofanetti regalo in Italia, ha presentato in un incontro a Milano tutte le sue ultime novità.

 

In primo luogo l’amministratore delegato di Wish Days, Andrea Dusi, ha illustrato i termini della nuova partnership con Trenitalia che prevede, per chi acquista uno dei cofanetti della collezione dedicati ai soggiorni, la possibilità di prenotare un viaggio andata/ritorno sui Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, InterCity, InterCity Notte per due persone, in tutta Italia, al prezzo speciale di 100 euro, più un supplemento a persona per la prenotazione. Il Pass Emozione 3 è acquistabile fino al 31 dicembre 2015 attraverso il sito emozione3.it o nelle agenzie di viaggi convenzionate con Trenitalia, e i viaggi devono essere effettuati entro il 31 dicembre 2016.

 

«Insieme a questa novità – ha proseguito Dusi – abbiamo innalzato il valore dei pacchetti con proposte su stabilimenti termali di prestigio, come l’accordo stipulato con QC Terme per ingressi esclusivi nelle prestigiose strutture di Prés Saint Didier, di Termemilano e di Termetorino. E ancora “Notti incantate in Toscana e Umbria”, sempre per due persone così come “Cantine Aperte” con la degustazione di vini, abbinata a prodotti tipici e a due bottiglie di vino in omaggio. Nuovo anche “In Pole Position”, 490 esperienze dedicate ai motori e alla velocità» .

 

«Un’altra novità – ha aggiunto Bruno Cirone, responsabile per le agenzie di viaggi – è la serie “Esprimi un desiderio”, che offre, in un simpatico e comodo formato pocket, due proposte – “Sorpresa!”, e “Auguri!” – con oltre 720 attività ed esperienze dedicate al gusto e al benessere, per due persone in tutto il territorio nazionale».


Tutti i soggiorni sono prenotabili online su www.prenotaemozione3.it, con offerte sempre aggiornate, disponibilità in tempo reale e possibilità di arricchire il soggiorno con notti aggiuntive, cene, trattamenti benessere, degustazioni e molto altro.

 

«Nel 2013 – ha concluso Dusi – abbiamo venduto circa 450mila cofanetti, un terzo in agenzia, e per il 2014 registriamo già un aumento del 25%. È il risultato di una squadra che lavora con passione e con un’attenzione particolare per cogliere e soddisfare le esigenze e le tendenze del mercato».

 

Nella foto: Andrea Dusi, Livia Napoleone (responsabile progetti speciali) e Bruno Cirone.
www.emozione3.it

Dorina Landi

Ultimi articoli in OPERATORI