Giornale del 03 Novembre 2014

Thello, aperte le vendite per il Milano-Nizza-Marsiglia

VETTORI

03-11-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Sono aperte le vendite dei biglietti Thello per il nuovo collegamento ferroviario Milano-Nizza-Marsiglia. Le corse tra Italia e Francia prenderanno il via il prossimo 14 dicembre, con l’entrata in vigore dell’orario ferroviario invernale. Da Marsiglia la prima corsa per l’Italia partirà il 15 dicembre.

 

Sono già acquistabili – su thello.com e su tutti i canali commerciali di Trenitalia – i biglietti per i viaggi internazionali e per quelli sul territorio italiano: a metà dicembre saranno in vendita anche i biglietti per viaggi con origine e destinazione in Francia.

 

Thello e Trenitalia hanno inoltre raggiunto un accordo per estendere al nuovo collegamento la validità degli abbonamenti Trenitalia, comprese le Carte tutto treno e Carta plus, garantendo così l’accesso ai clienti Trenitalia sulle tratte italiane dei treni Thello senza formalità e senza alcun sovrapprezzo.

 

La nuova rotta Milano-Nizza-Marsiglia consentirà a turisti e pendolari transfrontalieri di spostarsi tra Lombardia, Liguria e Francia meridionale senza cambio a Ventimiglia e a prezzi competitivi, compresi tra 30 e 70 euro per un Milano-Marsiglia.

 

Il treno sarà composto da carrozze completamente rinnovate, dello stesso standard dei Frecciabianca, potrà trasportare fino a 600 viaggiatori, offrendo sedute larghe, reclinabili e comode, ampi spazi per i bagagli, posti dedicati per passeggeri a mobilità ridotta con idonei servizi igienici.

 

Alcuni esempi di tariffe: internazionale, a partire da 30 euro per un Milano-Marsiglia, a partire da 15 euro per un Milano-Nizza; nazionale italiano, a partire da 9 euro per un Milano-Genova.

 

Tutte le tariffe indicate sono relative all’offerta Smart a posti limitati, non rimborsabile né modificabile; il prezzo indicato si riferisce a un viaggio di sola andata per un passeggero in Seconda classe; l’offerta è acquistabile fino a sette giorni prima della partenza del treno.

www.trenitalia.com - www.thello.com


Ultimi articoli in VETTORI