Giornale del 04 Novembre 2014

Il roadshow Raro by Nicolaus con MSC Crociere

OPERATORI

04-11-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
È partito il roadshow per la stagione 2014/2015 di Raro by Nicolaus Luxury & Experience, caratterizzato da un nuovo format studiato in collaborazione con MSC Crociere che prevede incontri con gli agenti di viaggi partner dell’operatore a bordo delle navi della compagnia di navigazione.

 

Il format innovativo degli incontri scaturisce dalla partnership stretta dal t.o. con MSC, nell’ambito della quale è previsto anche l’abbinamento di una crociera con un soggiorno di due notti a Dubai.

 

Dopo il primo incontro svoltosi a Bari, a bordo della MSC Fantasia, il roadshow toccherà Palermo il 10 novembre, sulla MSC Musica; Venezia il 25 novembre, sulla MSC Orchestra; Civitavecchia il 4 dicembre e Genova il 29 gennaio 2015, entrambi nuovamente a bordo della MSC Musica.

 

L’ampliamento dell’offerta presentata alle adv punta ancora verso l’Oriente con l’ingresso di una meta in ascesa come l’Oman. Tra le nuove proposte relative a questa destinazione sono illustrati anche tre tour tematici di differente durata con guida in italiano. Altre novità importanti riguardano sempre il medio raggio che sarà oggetto di un consistente incremento di proposte – con le new entry Turchia e Marocco, per citarne sole due – e di collaborazioni. Raro punta, infatti, a far crescere nella prossima programmazione proprio questo segmento, focalizzato sempre su un’offerta incentrata sul prodotto luxury & experience.

 

Sempre riguardo ai tour, nel corso degli incontri vengono presentate anche altre new entry, come le proposte relative a Mauritius, alla Birmania e all’Indocina, con un percorso che tocca Laos e Cambogia e un altro incentrato sul Vietnam. Tra le novità di maggior rilievo per il 2014/2015 spiccano infatti proprio numerosi tour a partenze garantite che riguardano tutte le mete dell’operatore. Largo spazio è riservato anche alle varie opzioni di viaggi combinati riguardanti l’Estremo Oriente.

 

Tra le offerte più interessanti per l’immediato si segnalano gli accordi siglati con Etihad relativi all’acquisto di un consistente stock di voli sugli Emirati Arabi – da Milano e da Roma – legati al periodo delle festività natalizie e al Capodanno.

 

Nel corso degli appuntamenti, l’operatore mette anche l’accento sull’ulteriore rafforzamento dell’identità luxury della programmazione che si concentrerà su viaggi sempre più esclusivi dal punto di vista esperienziale.

 

«Arriviamo alla presentazione della nuova stagione forti di un ottimo risultato che vede i nostri numeri raddoppiati rispetto al 2013 e con importanti novità come l’Oman, solo per citare una delle nostre nuove new entry – commenta Vito Facciolla, product manager Raro by Nicolaus – Crediamo fortemente nell’evoluzione costante dell’impostazione del prodotto che deve essere capace di esprimere anno dopo anno qualcosa di nuovo. Questa capacità è la condizione principe per poter essere sempre in evidenza sul mercato e la partnership con MSC aggiunge un importante tassello al mosaico delle nostre collaborazioni di prestigio. Anche in virtù di novità come questa puntiamo a un’ulteriore crescita di Raro».
www.raro.travel - www.nicolaus.it


Ultimi articoli in OPERATORI