Giornale del 07 Novembre 2014

L’Europa e il Mediterraneo di King Holidays

OPERATORI

07-11-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
È in distribuzione la nuova edizione del catalogo “Europa e Mediterraneo” di King Holidays, che quest’anno spinge ancora di più sulla convenienza per offrire alle agenzie di viaggi uno strumento di lavoro competitivo, in un’ottica di complementarietà rispetto al web e al dynamic packaging.

 

La brochure si apre con una selezione di city-break nelle principali città europee, proposte con la formula “King Light”, che garantisce sempre la massima convenienza: si tratta di weekend di tre notti con volo da Roma e/o Milano a date fisse per un totale di 87 partenze ripartite sulle diverse destinazioni.

 

Sfruttando la convenienza degli accordi siglati in anticipo con i vettori e gli hotel, il catalogo offre condizioni economiche particolarmente favorevoli, con prezzi a partire da 147 euro per tre notti a Lisbona. A ciò si aggiungono quote accessorie ridotte (10 euro la quota di iscrizione, e assicurazione annullamento facoltativa sempre a 10 euro) e la possibilità di personalizzare il soggiorno acquistando una delle escursioni a tema disponibili: dalle visite guidate in bici ad Amsterdam alle passeggiate in carrozza a Vienna con concerto all’Orangerie, dalle cene/degustazione a bordo di un pullman di lusso lungo le strade di Barcellona alla visita del centro di Parigi sulle mitiche Citroen 2CV.

 

Confermate le consuete proposte di tour di gruppo in Turchia e Andalusia, a cui si affiancano i circuiti individuali minimo due con partenze giornaliere alle Azzorre e in Tunisia e i self drive in Spagna e Portogallo. Da segnalare anche i soggiorni individuali a Madeira, Porto Santo e alle Canarie.

 

«Crediamo molto nella formula “King Light”, che ci regala ogni anno grandi soddisfazioni – commenta Giancarlo Brunamonti, outgoing division manager King Holidays – È un ritorno al pacchetto chiuso, da catalogo, che offre al cliente la certezza di concludere un ottimo affare. Non possiamo tuttavia rinunciare al dynamic packaging: offriamo a tutte le adv una piattaforma B2B, sulla quale è possibile verificare prezzi e disponibilità in tempo reale. Per il 2015 abbiamo in previsione importanti investimenti in questo senso».
www.kingholidays.it


Ultimi articoli in OPERATORI