Giornale del 07 Novembre 2014

Phone&Go: ultime settimane per le ‘vacanze in valigia’

OPERATORI

07-11-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Ultima chiamata per “Metti in Valigia le Tue Vacanze 2015”, l’iniziativa di Phone&Go che permette al cliente di aggiudicarsi in anticipo coupon da due vacanze da effettuare il prossimo anno a prezzi competitivi: la promozione sarà acquistabile solo fino al prossimo 30 novembre.

 

Nel dettaglio, “Metti in Valigia le Tue Vacanze 2015” permette al cliente di acquistare: un coupon vacanze 2x1, che include 1 pacchetto vacanza corto-medio raggio e 1 pacchetto vacanza lungo raggio, o in alternativa un coupon vacanze 2x1, che include 2 pacchetti vacanza corto-medio raggio.

 

Le vacanze corto-medio raggio possono essere svolte in una delle seguenti destinazioni: Egitto, Mar Rosso, Canarie, Grecia, Tunisia, Sardegna, Sicilia, Minorca. La vacanza lungo raggio può essere svolta in Kenya o a Zanzibar.

 

Va ricordato che il consumatore può anche cedere il coupon gratuitamente a terzi in caso non potesse poi partire per le vacanze “messe in valigia” in anticipo.

 

Per conoscere prezzi, dettagli della promozione e tutte le informazioni su hotel e periodi di validità è disponibile il regolamento completo di “Metti in Valigia le Tue Vacanze 2015” sul sito phoneandgo.it.
www.phoneandgo.it


Ultimi articoli in OPERATORI