Giornale del 10 Novembre 2014

easyJet, in vendita otto nuovi voli da/per l’Italia

LINEE AEREE

10-11-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Dopo aver annunciato un numero record di voli per la prossima estate, easyJet apre sul proprio sito le vendite dei collegamenti estivi 2015 per otto nuove destinazioni da sette aeroporti italiani: Milano Malpensa, Venezia, Pisa, Napoli, Olbia, Catania e Brindisi.

 

Da Milano Malpensa, prima base della low cost britannica in Italia con 49 destinazioni servite, sarà raggiungibile anche Stoccarda tutti i giorni della settimana escluso il sabato con tariffe a partire da 39 euro. Anche Amsterdam sarà ancora più facilmente raggiungibile dal Nord Italia, grazie ai nuovi voli in partenza da Venezia.

 

Si arricchisce poi l’offerta per coloro che risiedono nel Centro, Sud Italia e isole. Ecco le novità: salgono a sei le rotte operate da Pisa, grazie al nuovo collegamento fra lo scalo toscano e Manchester (due voli alla settimana a partire da 41 euro). Continua anche la crescita dei collegamenti per coloro che volano da Napoli: Olbia e Atene (tariffe a partire da 39 euro per entrambe le tratte), si aggiungono alle 29 destinazioni operate dall’aeroporto di Capodichino. I collegamenti con la capitale greca saranno operativi tutto l’anno, mentre i quattro voli settimanali per l’aeroporto della Costa Smeralda saranno stagionali.

 

Non solo Napoli per la Sardegna: da Olbia sarà anche possibile recarsi ad Amsterdam con i due voli a settimana in vendita a partire da 43 euro. Per coloro che risiedono in Sicilia e in Puglia, infine, sono in arrivo due voli a settimana sulle nuove tratte Catania-Bristol e Brindisi-Londra Gatwick (entrambe in vendita a partire da 41 euro).

 

Tutte le tariffe indicate si intendono di sola andata per persona, con condizione d’acquisto di due tratte nella stessa transazione; tasse aeroportuali, tariffe amministrative e commissioni per pagamento con carta di credito inclusi nel prezzo (per altri metodi di pagamento può essere previsto uno sconto).

 

«Abbiamo arricchito l’offerta pensando ai passeggeri di tutta Italia – spiega Frances Ouseley, direttore di easyJet per l’Italia – Per la prossima estate ci saranno più voli e collegamenti dal Nord, dal Centro-Sud e dalle Isole con un’attenzione sia alle esigenze di chi parte per le vacanze che per i viaggi d’affari. Per questi ultimi in particolare stiamo operando una vera e propria trasformazione della nostra offerta: si tratta di una modalità innovativa di approcciare le necessità delle aziende per le quali abbiamo predisposto un gruppo dedicato di consulenti in grado di individuare soluzioni di viaggio, strumenti e risparmi in spese per viaggi che fanno la differenza per i budget aziendali», conclude Ouseley.
www.easyjet.com/it/


Ultimi articoli in LINEE AEREE