Giornale del 12 Novembre 2014 - sfoglia il giornale

easyJet, partito il volo Milano-Monaco di Baviera

LINEE AEREE

12-11-2014 NUMERO: 34

Invia
È pensato soprattutto, ma non solo, per gli uomini d’affari il nuovo volo Milano Malpensa-Monaco di Baviera operato due volte al giorno da easyJet con tariffe a partire da 36 euro.

 

Chi deve raggiungere la città tedesca per una riunione o un incontro di lavoro potrà usufruire di un orario studiato appositamente per partire e rientrare in giornata: i due voli giornalieri consentono di arrivare in città intorno alle ore 9 e ritornare a casa per l’ora di cena.

 

La tariffa indicata per il volo Milano-Monaco di Baviera si intende di sola andata con condizione d’acquisto di due tratte nella stessa transazione; tasse aeroportuali, tariffe amministrative e commissioni per pagamento con carta di credito inclusi nel prezzo (per altri metodi di pagamento può essere previsto uno sconto). Possono applicarsi eventuali supplementi per i bagagli trasportati.

 

Questo l’operativo voli: Milano-Monaco (lunedì-sabato) 07.10-08.25; (lunedì-venerdì e domenica) 16.25-17.40 – Monaco-Milano (lunedì-sabato) 08.55-10.10; (lunedì-venerdì e domenica) 18.10-19.25.

 

La low cost britannica ricorda in una nota che sono sempre di più le aziende e i viaggiatori business alla ricerca di soluzioni di viaggio “smart” che scelgono easyJet per le loro trasferte, in Italia più di uno su cinque: “collegamenti tra aeroporti principali europei sulle maggiori 100 rotte, un’alta performance di puntualità, tariffe e servizi dedicati al mondo business e un team di consulenti per le aziende corredano l’offerta più competitiva per il mercato dei viaggi aerei d’affari”.
www.easyjet.com/it

M.E.

Ultimi articoli in LINEE AEREE