Giornale del 14 Novembre 2014

E-Quiz 2014: gli agenti di viaggi vincitori di ottobre

LINEE AEREE

14-11-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
AgentConnect.biz 2014Prosegue con crescente successo E-Quiz, concorso lanciato da Alitalia, Air France, KLM e Delta su AgentConnect.biz, il sito delle quattro compagnie aeree dedicato ai professionisti del viaggio.

 

Lunedì 17 novembre prenderà il via la decima e ultima settimana dell’E-Quiz 2014: per provare a vincere uno dei premi in palio gli agenti di viaggi devono rispondere a tre semplici domande. Per iscriversi bastano pochi click.

 

Nel frattempo pubblichiamo l’elenco dei vincitori di ottobre: 1° premio a Andrea Calamandrei di Giglio Blu Viaggi (un biglietto aereo per una destinazione europea Alitalia); 2° premio a Davide Jacovella di Seneca btc (un trolley da cabina ultraleggero Air France); 3° premio a Gianmarco Caprotti di Mistral Tour (un trolley da cabina Miffy KLM); 4° premio a Angela Canaletto di Asti Viaggi (una chiavetta USB Delta).
 

Perché iscriversi?
Tra i molti motivi per iscriversi ad AgentConnect – aperto a tutti gli agenti di viaggi, sia Iata che non Iata – spicca il fatto che il sito riunisca in una piattaforma unica le informazioni relative alle quattro compagnie e che, oltre alle notizie su prodotti e servizi e alle novità commerciali, sia possibile trovarvi regole e procedure utili nel lavoro di tutti i giorni, ma anche informazioni che riguardano più da vicino l’agente stesso, ad esempio i moduli per i biglietti agent discount.

 

Notizie più dettagliate sull’iniziativa si trovano sull’articolo da noi pubblicato lo scorso 13 gennaio.
www.agentconnect.biz


Ultimi articoli in LINEE AEREE