Giornale del 14 Novembre 2014

Per l’inverno Top Cruises punta sui Caraibi

NAVIGARE

14-11-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Federico Costa 2013 - Top Cruises intDopo un’estate positiva, è partita la stagione invernale di Top Cruises che sarà quasi totalmente dedicata ai Caraibi. Negli ultimi due mesi le prenotazioni su CrocierePro.it – l’esclusivo dynamic cruise packaging B2B dell’operatore genovese – hanno registrato un trend molto incoraggiante.

 

«Offriamo più di 300 crociere al mese con alcune delle principali compagnie tra cui Norwegian Cruise Line, Royal Caribbean, Celebrity Cruises, Holland America Line, Princess Cruise Line e Carnival Cruise Lines. La disponibilità di un’offerta così ampia ha evidentemente aumentato il numero e la varietà di prenotazioni», commenta il dg Federico Costa (nella foto).

 

«Protagonista come sempre è Norwegian Cruise Line – aggiunge Costa – ma la grande novità è l’aumento di oltre il 200% nelle prenotazioni per Carnival Cruise Line e Royal Caribbean rispetto all’anno scorso. Questo è evidentemente dovuto alla facilità di utilizzo di CrocierePro.it da parte delle agenzie di viaggi, che sono ormai in grado di prenotare in linea una molteplicità di pacchetti inclusivi di volo, hotel e crociera per soddisfare i propri clienti».

 

Il portale, infatti, è ora in grado di aggiornare quotidianamente la programmazione per i prossimi 24 mesi delle più importanti compagnie di crociera.

 

«Grazie a queste novità tecnologiche stiamo sviluppando stretti rapporti di partnership con i maggiori network nazionali con l’obiettivo di offrire alle adv un unico riferimento tecnologico, sempre più completo ed efficiente – continua Federico Costa – I risultati si stanno vedendo e sicuramente porteranno molti benefici non solo per le prenotazioni invernali con destinazione Caraibi, ma pensiamo anche per le crociere verso il Mediterraneo e il Nord Europa nella stagione Primavera/Estate 2015, e per le crociere sui fiumi d’Europa dove Top Cruises è leader in Italia».
www.crocierepro.it


Ultimi articoli in NAVIGARE