Giornale del 17 Novembre 2014

Gli States e la loro musica con Visit USA e Konrad Travel

ATTUALITA'

17-11-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Jazz - musica - tromba intLa musica è da sempre uno degli aspetti caratterizzanti degli Stati Uniti d’America, a cominciare dagli Stati del Sud con il cosiddetto Music Triangle composto da leggendarie città come New Orleans, Nashville e Memphis, e il Delta del Mississippi e la sua mitica Highway 61, la blues highway.

 

È questo il tema del webinar organizzato dall’associazione Visit USA, che Gianluca Sposito, gm di Konrad Travel, condurrà venerdi 21 novembre alle ore 14.

Visitando club, teatri, juke joints e studios dove nacquero il country, il blues, il rock’n roll, l’essenza stessa della grande tradizione musicale americana e della cultura southern. Una coinvolgente esperienza di viaggio per appassionati e amanti dell’insolito, e per il viaggiatore che già conosce le destinazioni classiche, e vuole approfondire la propria esperienza scoprendo un’altra America: vera, autentica, unica, ricca di tradizione e charme, e culla della storia della musica moderna.

 

Sul sito konradtravel.it si possono consultare alcuni itinerari dedicati alla cultura musicale degli Usa: American Music Roads, un itinerario di 14 giorni da Chicago a New Orleans, e Southern Charme, da Atlanta a New Orleans.

 

Il programma USA Ambassador per agenti di viaggi
L’iscrizione al programma USA Ambassador avviene in modo automatico effettuando la prima iscrizione a un webinar e richiedendo gratuitamente la Specialist Card al link: www.advtraining.it/richiesta_card.htm. A ogni webinar vengono assegnati punteggi per gli agenti di viaggi che seguono attivamente la formazione curata dai soci della Visit USA Association in Italia. Ogni webinar vale 100 “Specialist Point”.
www.visitusaita.org - www.konradtravel.it


Ultimi articoli in ATTUALITA'