Giornale del 18 Novembre 2014

Eurostar, 20° compleanno tra novità e promozioni

VETTORI

18-11-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Eurostar, il servizio ferroviario ad alta velocità che collega Londra alla Francia e al Belgio attraverso il tunnel della Manica, celebra quest’anno il suo ventesimo compleanno e lo fa all’insegna delle novità e delle promozioni.


Le principali novità
La lounge Eurostar nella stazione di Bruxelles Midi, il salone Business Premier, è stato da poco rinnovato, rendendolo più accogliente e moderno. Dallo scorso 14 novembre circolano nuovi treni Eurostar mentre altri treni sono stati interamente rinnovati per offrire ai viaggiatori maggiore comfort. È ora disponibile una nuova coincidenza a Lille con TGV Lyria, per consentire un cambio treno ottimale e realizzare un viaggio più fluido da Londra fino a Ginevra.

 

Per le prenotazioni effettuate a partire dal 25 novembre 2014, poi, entrerà in vigore la nuova gamma tariffaria, semplificata per quanto riguarda le condizioni di post-vendita. I particolari saranno diffusi in quella data.

 

La promozione
Per i 20 anni di Eurostar è stata lanciata una promozione che consente di recarsi a Londra con una tariffa speciale di 69 euro a/r in classe Standard. Periodo di vendita: fino al 24 novembre 2014. Periodo di viaggio: dal 5 gennaio al 12 febbraio 2015.

 

Attualmente Eurostar opera le seguenti tratte: Parigi-Londra in 2h15’, fino a 16 collegamenti a/r al giorno; Bruxelles-Londra in 2h01’, fino a nove collegamenti a/r al giorno; Lille-Londra in 1h22’, fino a 10 collegamenti a/r al giorno.
http://it.voyages-sncf.com


Ultimi articoli in VETTORI