Giornale del 20 Novembre 2014 - Speciale India - sfoglia il giornale

Da Flexible Autos un nuovo sito per le adv

ATTUALITA'

20-11-2014 NUMERO: 35

Invia
Flexible Autos - home page adv 2014È online la nuova release del sito di Flexible Autos dedicato esclusivamente alle agenzie di viaggi. Il nuovo sito – caratterizzato da un layout più lineare e intuitivo e una grafica completamente rinnovata – faciliterà l’intero processo di prenotazione, dal momento della scelta dell’auto fino al pagamento, riducendo notevolmente il numero dei click necessari e rendendo più fruibili le informazioni sui noleggi, con funzioni aggiuntive.

 

«Il nostro obiettivo – spiega Alessandro Patacchiola, direttore Flexible Autos Italia, Spagna e Portogallo – è quello di essere sempre all’avanguardia, utilizzando la tecnologia per venire incontro alle esigenze delle adv e facilitarne il lavoro. Crediamo che la nostra continua ricerca di nuovi strumenti in grado di aiutare gli agenti, insieme alla qualità del prodotto, dimostrino l’attenzione e l’importanza che da sempre diamo alle rapporto con il trade, per il quale puntiamo a essere il broker di noleggio auto di riferimento sul mercato italiano».

 

Le agenzie possono registrarsi sul sito Flexible Autos (flexibleautos.it) e usufruire di un call center completamente dedicato al numero 02 94755732. Per informazioni e maggiori dettagli: info@flexibleautos.com.

www.flexibleautos.it


Ultimi articoli in ATTUALITA'