Giornale del 20 Novembre 2014 - Speciale India - sfoglia il giornale

Condor presenta le novità dell’inverno 2014/2015

OPERATORI

20-11-2014 NUMERO: 35

Invia
Condor T.O. - home page 2014Il tour operator Condor annuncia le principali novità della stagione invernale 2014/2015, a partire dalla programmazione con la conferma in catalogo delle destinazioni Kenya e Zanzibar (operate in collaborazione con le compagnie aeree Meridiana e Neos) e Caraibi (Messico, Cuba e Repubblica Dominicana), operati sempre con Neos. L’operatore propone strutture di rinomate catene alberghiere internazionali, ma anche ottimi hotel locali.

 

Condor amplia inoltre l’offerta dei safari e tour in Kenya dove – in collaborazione con il corrispondente Dream Safaris – vengono proposti pacchetti personalizzati, anche con safari ad hoc, nuovi itinerari e safari in campi tendati.

 

L’accordo con Viva Wyndham Resort e il roadshow per adv
Condor ha sottoscritto un contratto di collaborazione con la catena Viva Wyndham Resort per le strutture Viva Maya di Playacar (Yucatan-Messico) e Viva Dominicus Beach di Bayahibe (Repubblica Dominicana), 4 stelle situati di fronte alla spiaggia, con varie piscine, diversi ristoranti e bar. I resort vengono proposti alla clientela italiana con trattamento all-inclusive.

 

Sul fronte trade, l’operatore ha organizzato con i promoter di Veneto, Piemonte, Toscana e Campania un roadshow per le agenzie di viaggi (in collaborazione con Viva Wyndham Resort) finalizzato a promuovere la sua attività a Padova, Torino, Pisa e Napoli. Condor punta infatti a confrontarsi sempre più spesso con chi vende i suoi prodotti e ha la conoscenza diretta della clientela finale. Il t.o. ha inoltre una sorpresa in serbo per chi lo segue da tempo nelle prenotazioni.

 

Potenziata la teleprenotazione
Il sistema di teleprenotazione tramite il sito condor.it è stato migliorato, reso più intuitivo e integrato con maggiori informazioni. Vi si può accedere direttamente da un collegamento nelle offerte speciali oppure dall’apposito motore di ricerca in home page. Ovviamente le adv registrate possono sempre visualizzare le pratiche, stampare documenti, inserire note e segnalazioni (anche per le pratiche effettuate al telefono) oltre ad avere la possibilità di ripescare un preventivo salvato che si può stampare e/o inviare tramite mail al cliente.

 

Con il nuovo portale il t.o. ha aperto il motore di ricerca ai preventivi online a tutti, così adesso è possibile: fare un preventivo di viaggio in soli tre click, finalizzando poi in agenzia la pratica di prenotazione; visualizzare (con metodo intuitivo) la disponibilità reale in soli due click (verde=disponibile, arancione=su richiesta, rosso=non disponibile); leggere una breve descrizione dei vantaggi proposti; consultare un’ampia vetrina delle offerte solo volo e pacchetti fino a sei mesi, raggruppate per destinazione, località specifica e mese di partenza.

 

Dalla sezione “Offerte” si viene reindirizzati direttamente alla prenotazione, inoltre sono sempre disponibili il catalogo sfogliabile e consultabile in pdf e la lista delle escursioni acquistabili in loco.
www.condor.it


Ultimi articoli in OPERATORI