Giornale del 25 Novembre 2014

Inverno in Giappone con la promozione ANA

LINEE AEREE

25-11-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
C’è tempo fino al prossimo 9 dicembre per usufruire della nuova offerta speciale di ANA-All Nippon Airways per volare in Giappone dal 1° dicembre 2014 al 21 marzo 2015 in Premium Economy con tariffe a/r (incluse tasse aeroportuali e supplemento carburante) a partire da 1.599 euro.

Partenze da otto città italiane – Roma, Milano, Venezia, Verona, Torino, Bologna, Firenze e Napoli – via Francoforte, Monaco di Baviera e Düsseldorf.

 

L'offerta è soggetta alla disponibilità dei voli al momento della prenotazione e a specifiche restrizioni.

 

La tariffa speciale è acquistabile tramite agenzie di viaggi, sul sito: anaskyweb.com/it/e, oppure all'ufficio prenotazioni ANA in Italia, tel. 06.6501.1600, e-mail: rominfo@ana.co.jp.

 

La Premium Economy di ANA è configurata con poltrone che offrono il 20% in più di spazio fra i sedili e un’ampiezza di seduta di 49 cm, oltre a poggia-gambe, poggia-testa, poggia-piedi e supporto lombare, schermo individuale touch, porta PC e USB, connessione per iPod e luce individuale. Il menù prevede una selezione di dessert, vini e sake della Business Class, mentre altri servizi sono il check-in e il ritiro bagagli prioritario e l’utilizzo, in partenza, delle lounge a Tokyo Narita e Haneda.
www.anaskyweb.com/it/e

Sandra Di Meo

Ultimi articoli in LINEE AEREE