Giornale del 25 Novembre 2014

Norwegian Cruise Line, tutte le novità

NAVIGARE

25-11-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Periodo di novità in casa Norwegian Cruise Line, a cominciare dal completamento dell’acquisizione di Prestige Cruises International, Inc. (“Prestige”), compagnia del segmento delle crociere di lusso e casa madre di Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises, in contanti e azioni per una transazione totale di 3,025 miliardi di dollari, compresa l'assunzione del debito. Con questa acquisizione, Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. opera con un portfolio di marchi che comprendono tutti i segmenti di mercato nel settore crocieristico, dal contemporaneo all’upper-premium fino al luxury. Ogni marchio propone esperienze differenziate nei rispettivi segmenti.

 

La seconda novità è strettamente legata alla prima: a seguito dalla chiusura dell’acquisizione di Prestige Cruises International, Inc. da parte di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd., Francis Riley, che finora ha ricoperto il ruolo di vice president e general manager international, è stato promosso alla nuova posizione di senior vice president, international per i tre marchi Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises. Riley sarà responsabile dello sviluppo business, del marketing e dei servizi per i passeggeri in tutti i mercati internazionali compresi quelli di Gran Bretagna, Europa Continentale, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa. Riley si rapporterà direttamente con Andy Stuart, executive vice president international & Mice di Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises.

 

Infine, la compagnia ha presentato il nuovo programma di intrattenimento a bordo della Norwegian Epic, che sarà di base per tutto l’anno a Barcellona a partire dal 30 aprile 2015. Due nuovi spettacoli di Broadway saranno gli headliner del programma, “Burn the Floor” ad aprile 2015 e il musical “Priscilla, la regina del deserto” a ottobre 2015. La nave offrirà inoltre una nuova esperienza di intrattenimento, “The Cavern Club”, riportando in vita, sul mare, il leggendario locale di Liverpool dove si esibirono i Beatles.
www.it.ncl.eu

M.E.

Ultimi articoli in NAVIGARE