Giornale del 25 Novembre 2014

Costa Crociere, per l’inverno 2.500 posti volo a settimana

NAVIGARE

25-11-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Costa Crociere continua a puntare con decisione sulla formula “Fly & cruise” e per l’inverno propone un’ampia offerta di voli speciali verso le principali destinazioni degli Emirati Arabi e dei Caraibi.

 

Dal 7 dicembre 2014 a marzo 2015 saranno infatti 2.500 i posti volo disponibili ogni settimana con partenza da Roma e Milano e, nell’arco del periodo, anche da altri sette aeroporti italiani – Venezia, Verona, Cagliari, Ancona, Catania, Bari e Palermo – grazie agli accordi con Neos, Alitalia ed Emirates, vettori partner di Costa Crociere.

 

Emirati Arabi
Sono complessivamente 1.500 i posti volo settimanali operati da Costa in partnership con le tre compagnie aeree partner a servizio delle crociere di Costa Serena e Costa neoRiviera negli Emirati Arabi.

 

Per gli itinerari di Costa Serena “Le mille e una notte”, in partenza dal 12 dicembre al 27 marzo da Dubai, alla scoperta di varie destinazioni negli EAU e nell’Oman, Costa Crociere organizza ogni venerdì voli speciali diretti – sia charter sia linea – operati da Neos e Alitalia da Milano, Roma, Verona e Catania, e da Emirates n partenza da Venezia. Inoltre, nel corso della stagione, per soddisfare le esigenze della clientela italiana, Costa offrirà, sempre per l’itinerario di Costa Serena, voli speciali diretti Neos da Ancona (23 gennaio 2015), Cagliari (6 febbraio e 6 marzo 2015) e Bari (13 febbraio 2015) verso Dubai.

 

Per quanto riguarda la crociera di Costa neoRiviera “Emirati da gustare”, in partenza da Dubai dal 7 dicembre 2014 al 1° febbraio 2015, Costa propone voli speciali diretti – sia charter sia di linea – ogni domenica da Milano, Roma, Verona (Neos) e da Venezia (Emirates).


Caraibi
Per la stagione dei Caraibi, che dal 12 dicembre 2014 al 4 aprile 2015 vede impegnate quattro navi di Costa Crociere – Costa Magica, Costa Luminosa, Costa Fortuna e Costa Mediterranea – la compagnia offrirà 1.000 posti a settimana, con partenza da Fiumicino e Malpensa, con voli speciali Costa operati da Neos e Alitalia, nonché la possibilità di servire (feederaggio) tutti i principali aeroporti d’Italia.

 

Per gli itinerari di Costa Magica “Le Perle del Caribe”, in partenza da Guadalupa ogni sabato, dal 13 dicembre al 4 aprile, Costa Crociere offre voli speciali diretti da Milano e Roma, in collaborazione con Neos e Alitalia. Nel corso della stagione sono previste inoltre due partenze dirette operate da Alitalia rispettivamente da Palermo (31 gennaio 2015) e da Bari (14 marzo 2015), per soddisfare le richieste del mercato che apprezza la comodità della crociera, che permette agli ospiti di godere del clima e delle spiagge di Antille, Repubblica Dominicana e Isole Vergini, saltando solo cinque giorni lavorativi e viaggiando con la sola carta di identità.

 

I voli a servizio di Costa Fortuna, in partenza ogni venerdì da Milano in collaborazione con Neos, tengono conto della possibilità di combinare gli itinerari “Dolci Piccole Antille” e “La magia dei Caraibi”, per un totale di 14 giorni di crociera.

 

Infine, in occasione del Natale, per le crociere di Costa Mediterranea e di Costa Luminosa in partenza da Miami, Costa Crociere organizzerà un volo diretto speciale da Roma operato da Alitalia.
www.costaextra.it


Ultimi articoli in NAVIGARE