Giornale del 25 Novembre 2014

Ntv rafforza il legame con le adv e lancia un roadshow

VETTORI

25-11-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
In partenza sui binari di Italo il roadshow per le agenzie di viaggi. Tra le novità che verranno presentate ai partner delle imprese di viaggio, Punto Italo è sicuramente il cavallo di battaglia della strategia pensata e costruita da Paolo Ripa, direttore Operations, con il responsabile Marketing e Promozione Alberto Ceccarelli e con il responsabile Vendite Nicola Bonacchi, ai quali si è aggiunto successivamente il nuovo direttore Commerciale di Ntv, Fabrizio Bona.

 

Si tratta di un servizio per la vendita dei biglietti in agenzia, che si avvarrà di uno spazio personalizzato Italo da creare all’interno dei negozi, con tutti i prodotti di Ntv e personale addestrato alle tecniche di vendita del treno AV; inoltre le agenzie potranno usufruire non solo di “pacchetti di formazione” per i propri dipendenti, ma anche di un piano di incentivi creato esclusivamente per loro.

 

Ntv mette a disposizione delle adv anche un team di venditori dedicato e un contact center esclusivo per gestire al meglio le richieste di informazioni, con la prenotazione direttamente al telefono fino a 50 viaggiatori, e nuovi prodotti dedicati al canale.
www.italotreno.it


Ultimi articoli in VETTORI