Giornale del 26 Novembre 2014 - sfoglia il giornale

Ryanair-Booking.com: volo+hotel in un colpo solo

ATTUALITA'

26-11-2014 NUMERO: 36

Invia
Computer - tastiera - mano - internetStretta di mano tra Ryanair e Booking.com. I due colossi si alleano per offrire ai clienti, attraverso il sito ryanair.com, oltre 500mila soluzioni di alloggio per 25 diverse tipologie. Questa partnership rientra nella nuova politica di miglioramento dell’offerta del vettore low cost, il cui claim è ora “Always getting better”. La olta di prenotazione alberghiera promette di continuare a garantire il miglior prezzo per ciascuna struttura.

 

«Ryanair trasporterà quest’anno 89 milioni di passeggeri con le tariffe più convenienti sul mercato, così come Booking.com. Con questa intesa i nostri clienti potranno prenotare in un colpo solo volo e hotel, sempre alle condizioni economiche più vantaggiose», afferma Kenny Jacobs, chief marketing officer della compagnia irlandese.

 

«L’accordo eslcusivo con Ryanair ci entusiasma», dichiara Andre Manning, responsabile PR di Booking.com. «Siamo certi – conclude – che attraverso il loro sito le prenotazioni registreranno un balzo in avanti».
www.ryanair.com/it-IT/ - www.booking.com


Ultimi articoli in ATTUALITA'