Giornale del 26 Novembre 2014 - sfoglia il giornale

transavia.com, novità e conferme dallo scalo di Pisa

LINEE AEREE

26-11-2014 NUMERO: 36

Invia
Da aprile 2014 transavia.com vola da Pisa per la Francia con destinazione Parigi Orly: le tre frequenze settimanali della stagione invernale torneranno a essere cinque nella Summer 2015, quindi a partire dalla fine del prossimo aprile. Nella città toscana la compagnia leisure olandese del gruppo Air France-KLM – rappresentata in Italia da Cim Air – è già presente con il collegamento su Amsterdam, operato fino a tre volte a settimana durante la stagione invernale: da aprile la frequenza del servizio diventerà giornaliera.

 

La presentazione delle novità riguardanti il volo Pisa-Parigi Orly è avvenuta a margine della seconda edizione del roadshow transavia.com dedicato agli agenti di viaggi, giunto a Viareggio. Il tour, che quest’anno ha già toccato Torino, Venezia, Bari e Lecce con ottima accoglienza da parte degli addetti ai lavori, si caratterizza per la partecipazione degli aeroporti dai quali opera transavia.com. Alla tappa toscana hanno partecipato in qualità di sponsor, oltre alla SAT (Società Aeroporto Toscano Galileo Galilei S.p.A.), anche Atout France e Disneyland Paris®.

Il rapporto con le agenzie di viaggi
«Le adv italiane – ha osservato Hester Bruijninckx, head of sales del vettore olandese – sono dei partner molto preziosi per transavia.com, per questo stiamo lavorando ogni giorno a stretto contatto con loro. I nostri prodotti sono infatti a disposizione degli agenti tramite molteplici canali, in modo da soddisfare pienamente le loro esigenze. Il roadshow è l’occasione ideale far conoscere meglio il nostro prodotto con il patrocinio dell’aeroporto ospitante e incrementare le vendite nei sistemi di prenotazione Galileo, Amadeus e, prossimamente, Sabre e Worldspan».


«Vogliamo inoltre rilanciare la nostra campagna “Olanda Insolita - Non solo Amsterdam”, avviata lo scorso anno: un invito a non soffermarsi alla sola capitale dei Paesi Bassi e scoprire anche le attrattive offerte dalle altre destinazioni olandesi – ha aggiunto Bruijninckx – Il roadshow rappresenta anche un’ottima opportunità per promuovere i voli da Pisa per Parigi Orly, e per ricordare che abbiamo aumentato la nostra offerta regionale sviluppando rotte per la capitale francese da altre città italiane».

 

«SAT è lieta di partecipare a iniziative volte a incentivare e promuovere il turismo, sia incoming che outcoming dalla Toscana – ha dichiarato Gina Giani, ad e dg SAT S.p.A. – Quella con transavia.com è una collaborazione che dura da molti anni per quanto riguarda il volo per l’Olanda, e che ha portato a risultati positivi come la frequenza giornaliera per Amsterdam, a partire dalla prossima stagione estiva, e l’incremento di frequenze per Parigi Orly, importante collegamento con il mercato Francia inaugurato da transavia.com lo scorso aprile».

 

www.transavia.com - www.pisa-airport.com - www.cimair.it


Ultimi articoli in LINEE AEREE