Giornale del 28 Novembre 2014

Accordo Trenitalia-Fidal con sconti sulle Frecce

VETTORI

28-11-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Nasce la partnership Trenitalia-Fidal-Federazione Italiana di Atletica Leggera. Trenitalia e le sue Frecce diventano vettori ufficiali della Fidal, i titolari della nuova “Runcard” – la speciale carta dedicata agli appassionati di running – ricevono un buono di 10 euro per l’acquisto di un biglietto Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca o degli altri treni a percorrenza nazionale. Il runner riceverà un codice promozionale dedicato: basterà inserirlo, al momento dell’acquisto, nell’apposito spazio sul sito trenitalia.com, per ottenere la riduzione di prezzo.

 

Inoltre le Frecce Trenitalia saranno ancora più vicine alle esigenze degli atleti e dei runner, riservando agli affiliati Fidal le speciali condizioni previste dagli accordi corporate che Trenitalia stipula con le aziende. Sono oltre 200 i collegamenti giornalieri Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca fra le principali città italiane, fra cui Torino, Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Bari, sedi dei principali appuntamenti podistici Fidal.

 

«Con questa partnership – sottolinea Gianfranco Battisti, direttore della Divisione Passeggeri Alta Velocità di Trenitalia – la nostra società si conferma amica dello sport e dell’ambiente. Il treno, infatti, contribuisce in modo decisivo a mantenere l’aria pulita emettendo circa il 66% in meno di CO2 per passeggero rispetto all’auto, con zero emissioni inquinanti in città, sfruttando i benefici dell’immissione in rete di energia prodotta da fonti rinnovabili».
www.trenitalia.com - www.fidal.it


Ultimi articoli in VETTORI