Giornale del 28 Novembre 2014

‘Fai goal con MSC Book’, nuovo roadshow per le agenzie

NAVIGARE

28-11-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Pallone - calcioSi chiama “Fai goal con MSC Book” il nuovo roadshow dedicato agli agenti di viaggi: numerosi incontri di formazione organizzati da MSC Crociere per completare il passaggio al nuovo MSC Book – che nel corso del mese sostituirà del tutto il precedente software – sfruttando la partnership appena siglata con la Lega Serie B.

 

Grazie alla diffusa presenza territoriale garantita dalla Serie B in tutta Italia, la compagnia potrà raggiungere i propri partner esclusivi a livello nazionale proponendo incontri formativi di un’ora all’interno di location d’eccezione come i centri tecnici.

 

Il primo appuntamento si è tenuto al Centro Tecnico “Niccolò Galli” del Bologna F.C. dove, dopo un workshop incentrato sull’MSC Book e riconosciuto da un attestato di partecipazione, la giornata è proseguita con alcuni momenti legati al calcio di Serie B, come l’estrazione delle maglie, di un pallone e la possibilità di incontrare i giocatori della squadra della propria città.

 

«L’MSC Book è finalizzato a semplificare e migliorare il lavoro dell’agente di viaggi – afferma Luca Valentini, responsabile vendite Italia di MSC Crociere – e la collaborazione con la Lega Serie B ci consente di organizzare incontri formativi su tutto il territorio in luoghi insoliti e esclusivi. Come una squadra di calcio ci incontreremo nei centri tecnici o negli stadi per concentrarci sugli obiettivi comuni e rafforzare la collaborazione con le adv, incrementando così il business e sviluppando nuove strategie di successo».

 

Dopo la tappa di Bologna, gli appuntamenti successivi sono in programma tra dicembre e gennaio in tutta Italia.
www.msconline.it

Sandra Di Meo

Ultimi articoli in NAVIGARE