Giornale del 28 Novembre 2014

Nel 2015 Volotea volerà da Venezia a Tel Aviv e Marsiglia

LINEE AEREE

28-11-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
A poche settimane dalla presentazione delle sei nuove rotte per il 2015 (Atene, Zante, Salonicco, Praga, Alicante e Strasburgo), Volotea ha annunciato altri due nuovi collegamenti da Venezia verso Marsiglia (dal 24 aprile con frequenza bisettimanale) e Tel Aviv (dall’8 luglio con una frequenza a settimana).

Saliranno così a 32 le rotte operate dalla low cost iberica sullo scalo veneziano, confermando Volotea come il primo vettore per numero di destinazioni raggiungibili.

 

«Il Marco Polo rappresenta per noi un asset fondamentale, non solo a livello italiano, ma in tutta Europa – afferma Marco Comani, direttore strategia di Volotea – All’interno del nostro network di 65 aeroporti, è lo scalo da cui decolliamo verso il maggior numero di destinazioni. E l’annuncio di queste due nuove rotte conferma la nostra volontà di investire e crescere in Laguna. Grazie ai nuovi voli, saremo in vendita a Venezia con un’offerta complessiva di circa 827mila biglietti: agli 805mila posti già in vendita, si aggiungeranno infatti i 4mila biglietti per Tel Aviv e i 18mila per Marsiglia».

 

Infine da sabato 6 dicembre, volare da Venezia alla volta di Santander sarà ancora più facile, comodo e conveniente. È infatti prevista per le 16.35 la partenza del nuovo volo operato dalla compagnia che accorcerà le distanza tra il Veneto e la regione della Cantabria. E alle 19.00, orario di arrivo dell’aeromobile a Santander, il B717 Volotea verrà accolto con il battesimo dell’acqua, una speciale cerimonia benaugurante che sancisce l’avvio della nuova rotta. Confermato per venerdì 19 dicembre il primo volo dal Marco Polo verso Tolosa.

 

Tutti i biglietti per le rotte in partenza da Venezia sono già disponibili sul sito volotea.com, contattando il call center all’895 895 44 04 e attraverso le agenzie di viaggi.
www.volotea.com


Ultimi articoli in LINEE AEREE