Giornale del 01 Dicembre 2014

Disneyland Paris, aperte le vendite annuali

PARCHI TEMATICI

01-12-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Disneyland ParisPer la prima volta sul mercato italiano, Disneyland® Paris apre le vendite su base annuale: gli agenti di viaggi possono già proporre ai loro clienti un soggiorno nel Parco tematico parigino per arrivi dal 1° aprile 2015 al 23 marzo 2016.

 

Il catalogo annuale, in distribuzione a dicembre, presenta i contenuti della destinazione: novità, attrazioni, informazioni sulle differenti stagioni, dettagli sui sette alberghi Disney e le varie formule, pasti e non solo.

 

Inoltre, la brochure include due vantaggiose offerte per prenotare Disneyland® Paris: “Prenota prima, conviene!: sconto fino al 25% + mezza pensione gratuita” sui pacchetti soggiorno a partire da 2 notti/3 giorni (offerta prenotabile entro il 1° marzo per gli arrivi della prossima estate ed entro il 30 settembre per gli arrivi dell’inverno 2015/2016); e “1 giorno d’ingresso e 1 notte in più gratuiti” per pacchetti soggiorno minimo di 3 notti/4 giorni.

 

Le due offerte sono cumulabili con l’iniziativa “i bambini sotto i 7 anni non pagano” valida per tutta la stagione.

 

Gli agenti di viaggi trovano tutti i dettagli delle offerte e i materiali dedicati sul portale di formazione e informazione a loro dedicato: www.disneystars.com.

 

Vi ricordiamo che il prossimo 11 dicembre alle ore 14,30, su travel ID, la business community de L’Agenzia di Viaggi, si terrà il webinar “Disneyland® Paris: Le chiavi per promuovere il Regno della Magia”. Cliccare qui per saperne di più e per iscriversi.

Scatto in avanti per Disneyland® Paris. Mentre prosegue la promozione di Natale, il parco di divertimenti più grande d’Europa lancia in anteprima la nuova campagna per la primavera-estate 2015. Se ne parlerà nel webinar “Disneyland® Paris: Le chiavi per promuovere il Regno della Magia”, in programma l’11 dicembre 2014 alle 14,30 su travel ID, la business community de L’Agenzia di Viaggi. Il seminario online – gratuito e interattivo per massimo 100 adv – sarà tenuto da Alessandro Degiorgi, coordinatore inside sales and business development per l’Italia. - See more at: http://www.lagenziadiviaggi.it/notizia_standard.php?IDNotizia=178047&IDCategoria=2423#sthash.AZQbUuOO.dpuf

Ultimi articoli in PARCHI TEMATICI