Giornale del 02 Dicembre 2014

Dal prossimo 12 dicembre Blue Air vola Milano Linate-Bucarest

LINEE AEREE

02-12-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Blue Air - equipaggioPartiranno giovedì 12 dicembre i collegamenti diretti Milano Linate-Bucarest operati da Blue Air con tariffe a partire da 62,90 euro a tratta, tasse incluse.

 

La low cost rumena, rappresentata in Italia da Cim Air, collegherà il capoluogo della Lombardia alla capitale della Romania tutti i giorni della settimana, con partenza da Bucarest alle 13:50 locali e arrivo a Milano alle 15:05 italiane. I voli partono da Linate alle 15:50 per giungere all’aeroporto di Bucarest Otopeni alle 19:05 locali.

 

I nuovi servizi sono già disponibili via web sul sito blueairweb.com, tramite call center chiamando lo 06/48771355, o nelle agenzie di viaggi.

 

«Per Blue Air – commenta Adrian Duru, product manager di Cim Air – l’Italia rappresenta in percentuale il mercato con il maggior numero di voli fra quelli operati dalla compagnia verso tutte le destinazioni servite da/per la Romania. Grazie a questo nuovo collegamento possiamo trasmettere la nostra filosofia “smart flying” anche da Linate. Un modo di volare già sperimentato con successo in Romania e in altri scali italiani, dedicato a coloro che viaggiano spesso in aereo, per questioni personali o di lavoro, e che sanno che i biglietti acquistati in anticipo sono più accessibili».
www.blueairweb.com - www.cimair.it


Ultimi articoli in LINEE AEREE