Giornale del 02 Dicembre 2014

Partnership tra eDreams e Turismo Irlandese

ATTUALITA'

02-12-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Per quattro settimane i tram delle linee 2, 5 e 16 di Milano si “vestiranno” della nuova offerta di eDreams per visitare Dublino: è il risultato della partnership tra la olta e Turismo Irlandese, l’Ufficio per il turismo dell’Irlanda.

 

L’offerta di eDreams è composta da un pacchetto volo+hotel, con partenza da Milano verso Dublino e soggiorno di due notti in camera doppia in una struttura 3 stelle, a partire da 199 euro a persona. L’offerta, soggetta a disponibilità limitata, è valida per prenotazioni entro il 20 dicembre 2014 per partenze da effettuare entro il 29 gennaio e ritorno entro il 2 febbraio 2015. Non è valida durante ponti e festività.

 

Un motivo in più per approfittare dell’offerta di eDreams e visitare Dublino è il Temple Bar TradFest, che si svolgerà dal 28 gennaio al 2 febbraio 2015. Il più importante festival di musica irlandese di tutta l’isola animerà la città con concerti e danze che si svilupperanno tra palchi all’aperto e location suggestive, come la navata mozzafiato della Cattedrale di San Patrizio e l’imponente City Hall della capitale. Per festeggiare la 10ª edizione del TradFest, interverranno leggende della tradizione musicale irlandese accanto a nuovi artisti che stanno reinventando il genere popolare.

 

«Questa campagna pubblicitaria realizzata insieme con Turismo Irlandese – spiega Angelo Ghigliano, country director eDreams Italia – è solo una parte di un piano di investimenti più ampio che ci vede collaborare con l’Ente per la promozione del turismo in Irlanda».

 

«Siamo molto felici di questa partnership con eDreams, una vetrina importante per le destinazioni city break, dove Dublino non può mancare – aggiunge dichiara Niamh Kinsella, direttore per l’Italia di Turismo Irlandese – Collaborare con eDreams ci permette di raggiungere un target molto mirato di consumatori che si informano e prenotano i loro viaggi online e rappresenta quindi un canale di promozione fondamentale».

 

eDreams e Turismo Irlandese hanno sottoscritto, già dal maggio 2014, un accordo commerciale che ha portato alla nascita della pagina web dedicata all’Isola di Smeralda (www.edreams.it/ente-turismo/irlanda/) contenente informazioni utili sull’Irlanda e sulla sua capitale, suggerimenti su cosa fare e cosa vedere, gli eventi e i festival che si svolgeranno e una sezione con suggerimenti e idee per visitare una Dublino alternativa in 48 ore.
www.edreams.it - www.ireland.com/it-it


Ultimi articoli in ATTUALITA'