Giornale del 02 Dicembre 2014

Singapore Airlines, promozione sulla Malesia

LINEE AEREE

02-12-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
È online la nuova promozione di Singapore Airlines per partire alla scoperta della Malesia con tariffe da Euro 729. L’offerta è acquistabile fino al 15 dicembre per viaggi tra l’8 gennaio e il 30 giugno 2015 ed è valida per voli dall’Italia verso alcuni dei luoghi più iconici della destinazione: dalla capitale Kuala Lumpur, all’isola di Langkawi, dalla storica Penang, alle città di Kuching e Kota Kinabalu nel Borneo Malese.

 

L’Ente del Turismo della Malesia (Tourism Malaysia) fa capo al ministero della Cultura e del Turismo guidato dal Ministro YB Dato’ Seri Mohamed Nazri Bin Abdul Aziz e nasce con l’obiettivo di promuovere la ricchezza culturale e l’atmosfera multietnica di un Paese in cui è racchiusa tutta l’Asia.

 

Come recita il claim “Malesia, Asia Vera” qui convivono in armonia popoli provenienti da diverse culture: malesi, cinesi, indiani e i gruppi etnici del Borneo. La Malesia è una terra sospesa tra modernità e tradizione, ricca di paesaggi incantevoli e natura rigogliosa che si alternano a moderne capitali e infrastrutture avveniristiche.

 

In Italia, l’Ente del Turismo della Malesia opera da anni a stretto contatto con le istituzioni e l’industria turistica attraverso la rappresentanza governativa di Milano guidata dal direttore Ahmad Kamarudin Yusoff.
www.singaporeair.com - www.tourism.gov.my/it-it/it


Ultimi articoli in LINEE AEREE