Giornale del 03 Dicembre 2014 - sfoglia il giornale

Nuovo direttore generale per Voyages-sncf.com

VETTORI

03-12-2014 NUMERO: 37

Invia
Franck Gervais 2014 - Voyages-sncf.comFranck Gervais (nella foto) è entrato a far parte di Voyages-sncf.com assumendo la funzione di direttore generale. Gervais, 37 anni, precedentemente ha ricoperto l’incarico di dg presso Thalys International, da maggio 2011. Laureato all’Ecole Polytechnique et ingénieur du Corps des Ponts et Chaussées, è anche titolare di un MBA al Collège des Ingénieurs (CDI) ed è diplomato alla London Business School e alla Stanford Business School.

 

Come direttore generale di Thalys International, Franck Gervais ha posto lo sviluppo commerciale al cuore della sua attività, con la creazione di nuove destinazioni, la diversificazione e digitalizzazione dell’offerta di servizi. Ha anche messo in opera la totale trasformazione di Thalys in azienda ferroviaria. Sotto la sua direzione Thalys ha trasportato il suo 100milionesimo viaggiatore.

 

Per Franck Gervais, «entrare a far parte di Voyages-sncf.com è motivo di onore e rappresenta una sfida. Fiero di pilotare il leader francese dell’e-commerce; con il grosso challenge di scrivere le prossime tappe del suo sviluppo e di essere all’altezza delle aspettative dei nostri 500mila visitatori quotidiani».

 

La posizione di dg di Voyages-sncf.com é stata occupata dal 2011 da Yves Tyrode, che è ora stato nominato direttore generale digitale e comunicazione del gruppo SNCF.
voyages-sncf.com


Ultimi articoli in VETTORI