Giornale del 03 Dicembre 2014 - sfoglia il giornale

Eden Made lancia il suo booking online

OPERATORI

03-12-2014 NUMERO: 37

Invia
Eden Made, la linea di prodotto di Eden Viaggi dedicata ai grandi viaggiatori, ha lanciato il suo booking online all’interno del Portale Agenti.

 

«Questo strumento – spiega Silvia Brunetti, responsabile business unit Eden Made – ha l’obiettivo di snellire il lavoro dell’adv anche sul fronte dei viaggi tailor made. Con il nuovo BOL è possibile sia creare in completa autonomia un pacchetto su misura, con scelta di voli, strutture e servizi a terra, sia personalizzare alcuni suggerimenti di viaggio che l’agente troverà già pronti e che contiamo di ampliare col tempo. Inoltre, non mancherà mai l’assistenza degli operatori professionali che potranno essere contattati per un ulteriore consiglio o per una semplice conferma».

 

Attraverso il nuovo BOL, quindi, l’agente di viaggi ha la possibilità di scegliere i servizi a carrello oppure partire da una proposta di viaggio e variarla secondo le esigenze del proprio cliente, visualizzare i viaggi accompagnati in tutte le destinazioni proposte, usare mappe e “tool tip” che saranno disponibili su tutti gli itinerari costruiti.

 

Grazie al motore di ricerca si possono anche combinare prodotti Eden Made con soggiorni in Eden Village, Eden Resort o nelle strutture della linea Margò. Soprattutto nella prima fase, ogni agente potrà usufruire dell’aiuto del team Eden Made per controllare la procedura di costruzione del preventivo e inviare feedback e richieste sullo strumento, che sarà perfezionato grazie anche ai consigli degli agenti stessi.

 

«Il booking online rivoluziona il rapporto stesso con gli agenti – conclude Brunetti – che potranno sempre contare sui nostri punti di forza, con un’opportunità in più: quella di velocizzare ulteriormente la produzione e l’adattamento di un prodotto totalmente su misura, sotto la nostra supervisione».
www.edenviaggi.it


Ultimi articoli in OPERATORI