Giornale del 04 Dicembre 2014 - sfoglia il giornale

Nell’estate 2015 Ryanair si rafforzerà su Pisa

LINEE AEREE

04-12-2014 NUMERO: 37

Invia
Lanciata da Ryanair la programmazione estiva 2015 da Pisa, con 47 rotte in totale – tra cui il nuovo collegamento per Crotone operativo con quattro frequenze a settimana – e un incremento di frequenze su altre cinque importanti rotte per le vacanze e per il business: Cagliari (da 12 a 13 a settimana), Edimburgo (da 2 a 3 a settimana), Lisbona (da 2 a 3 a settimana), Madrid (da 7 a 9 a settimana) e Valencia (da 4 a 5 a settimana).

 

I biglietti per la prossima stagione estiva sono già disponibili su ryanair.com, dove i clienti possono anche prenotare i nuovi servizi dedicati alle famiglie e a chi viaggia per affari, Ryanair Family Extra e Business Plus. Grazie a questa offerta la low cost irlandese prevede di trasportare 2,9 milioni di passeggeri da e per la città toscana nel 2015.

 

Ryanair ha festeggiato il lancio della programmazione estiva 2015 su Pisa mettendo a disposizione posti in vendita su tutto il suo network europeo con tariffe a partire da 19,99 euro, per viaggiare a gennaio, febbraio e marzo 2015. Questi posti sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di mercoledì 10 dicembre.

 

«Lo scorso mese sono stati superati i 25 milioni di passeggeri trasportati da Ryanair da/per lo scalo pisano – annuncia Gina Giani, amministratore delegato e direttore generale SAT S.p.A. – I positivi risultati raggiunti in questi 17 anni di partnership hanno avuto un importante impatto sulla Toscana. Dal suo primo volo per il Galilei, nel 1998, ad oggi, Ryanair ha infatti contribuito concretamente allo sviluppo dell’economia della nostra regione, e il consolidamento del suo network di destinazioni per la Summer 2015 conferma la volontà del vettore di continuare a operare a sostegno dello sviluppo sia del turismo incoming che outgoing».
www.ryanair.com/it/


Ultimi articoli in LINEE AEREE