Giornale del 05 Dicembre 2014

Germanwings vola Roma Fiumicino-Düsseldorf

LINEE AEREE

05-12-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Novità Germanwings sull’aeroporto di Fiumicino: la compagnia low fare del Gruppo Lufthansa ha rafforzato la propria presenza a Roma con la nuova rotta per Düsseldorf, capitale della Renania Settentrionale-Vestfalia e centro economico e finanziario delle regione della Ruhr.

 

Durante l’inverno il volo sarà operato con cinque frequenze a settimana (lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica); con l’orario estivo, a partire dal 29 marzo 2015, il collegamento diventerà giornaliero. Il nuovo collegamento è già prenotabile online su germanwings.com, tramite call center all’199 257 013 e nelle agenzie di viaggi a partire da 33 euro per persona e tratta, tasse incluse.

 

La nuova rotta arricchisce il network di Germanwings a Fiumicino, dove già conta i collegamenti diretti con gli aeroporti di Amburgo, Berlino Tegel, Colonia/Bonn e Stoccarda.

 

«Dopo il lancio della rotta per Berlino a ottobre dello scorso anno, abbiamo inteso rafforzare ulteriormente la nostra presenza a Roma, grazie anche al buon rapporto di collaborazione con l’aeroporto di Fiumicino – sottolinea Heinz Joachim Schöttes, senior vice president corporate communications di Germanwings – Il volo per Düsseldorf è interessante sia per i viaggiatori business che per i clienti leisure e offre loro un prodotto di alta qualità a prezzi competitivi. Siamo fiduciosi che la nuova rotta incrementerà i flussi di traffico tra il Tevere e il Reno e darà impulso alle rispettive economie locali».

 

Germanwings consolida anche la sua strategia commerciale con l’offerta di voli “à la carte”, ovvero i passeggeri possono scegliere tariffe e servizi diversi per adattare il viaggio alle proprie esigenze e passare così da un viaggio a basso costo a un’esperienza di volo di alta qualità in termini di servizi ed extra.
www.germanwings.com


Ultimi articoli in LINEE AEREE