Giornale del 10 Dicembre 2014 - Speciale Auguri n. 1 - sfoglia il giornale

Ryanair, la programmazione estiva 2015 dalla Puglia

LINEE AEREE

10-12-2014 NUMERO: 38

Invia
Ryanair - code intLanciata da Ryanair la programmazione estiva 2015 dalla Puglia, che comprende anche il nuovo collegamento da Brindisi a Perugia, operativo dal 29 marzo con due frequenze settimanali, ogni mercoledì e domenica.

 

Con questa offerta la low cost prevede di trasportare oltre tre milioni di passeggeri nell’anno solare 2015 contribuendo allo sviluppo del traffico, del turismo e dell’economia in Puglia.

 

Nel dettaglio, la programmazione Ryanair dalla Puglia per l’estate 2015 conterà: 33 destinazioni in totale (13 da Brindisi e 20 da Bari), una nuova rotta da Brindisi a Perugia; 1,2 milioni di passeggeri da/per Brindisi nel 2015; 1,82 milioni di passeggeri da/per Bari nel 2015. I biglietti per la prossima programmazione estiva sono già disponibili per la prenotazione su ryanair.com.

 

«Per festeggiare il lancio programmazione estiva 2015 da Brindisi e Bari e il nuovo collegamento con Perugia, stiamo mettendo a disposizione posti su questa tratta a tariffe che partono da 19,99 per viaggiare ad aprile e maggio – ha annunciato Giuseppe Belladone, sales & marketing executive Ryanair per l’Italia – Si tratta di tariffe speciali, disponibili solo entro la mezzanotte di domenica 14 dicembre».

 

Questo l’operativo del nuovo volo (mercoledì e domenica): Brindisi-Perugia 16:15-17:30; Perugia-Brindisi 17:55-19:10.

 

«Il volo con Perugia rientra tra quelli per i quali riceviamo continue sollecitazioni da parte di singoli cittadini, associazioni, ma soprattutto studenti – aggiunge Giuseppe Acierno, amministratore unico di Aeroporti di Puglia – La presenza di una folta comunità di studenti pugliesi, soprattutto salentini, e le difficoltà nei collegamenti via superficie tra la Puglia e la città umbra, ci hanno spinto a esercitare una costante sensibilizzazione nei confronti di Ryanair; riteniamo, perciò, che l’annuncio del vettore irlandese possa essere accolto da tutti con legittima soddisfazione».
www.ryanair.com/it/

Sandra Di Meo

Ultimi articoli in LINEE AEREE