Giornale del 10 Dicembre 2014 - Speciale Auguri n. 1 - sfoglia il giornale

Norwegian, per Natale un credito di 1.000 dollari a bordo

NAVIGARE

10-12-2014 NUMERO: 38

Invia
Norwegian Cruise Line offre ai propri clienti un interessante bonus: un regalo di Natale consistente in un credito a bordo fino a 1.000 dollari per cabina su crociere selezionate prenotate entro il 7 gennaio 2015.

 

L’offerta “Bonus sensazionale Norwegian” sarà disponibile su centinaia di crociere da sette o più notti a partire da aprile 2015 fino ad aprile 2016 a bordo di 13 delle navi della compagnia. Gli ospiti potranno recarsi in crociera in destinazioni esotiche come Caraibi, Bermuda, Hawaii e il Canale di Panama, ma anche esplorare il meglio di Alaska, Europa del Nord, del Mediterraneo e molto altro ancora.

 

In linea con il concetto unico di Freestyle Cruising di Norwegian, la promozione offre ai clienti della compagnia la flessibilità e la libertà di creare la vacanza che desiderano, utilizzando il regalo a bordo, nel modo che ritengono più opportuno: su un’ampia gamma di interessanti escursioni a terra, in cene nella grande varietà di ristoranti di specialità che spaziano dalla Churrascaria brasiliana alla cucina gourmet francese, fino a quella giapponese del Teppanyaki, sui vini di accompagnamento perfetti per la cena o i cocktail in uno dei molti bar e saloni presenti a bordo. E ci sono sempre le spa a bordo per gli ospiti che desiderano concedersi un massaggio o uno dei trattamenti facciali di Norwegian Cruise Line.

 

L’offerta nel dettaglio: per crociere di 7-13 notti, credito a bordo di 250 dollari su esterna, balcone e mini suite, e di 500 dollari su suite e The Haven Suite; per crociere di 14 e più notti, credito a bordo di 500 dollari su esterna, balcone e mini suite, e di 1.000 dollari su suite e The Haven Suite.

 

Alcuni itinerari inclusi nella campagna ‘Bonus sensazionale Norwegian’
Crociere di 7 notti Mediterraneo occidentale da Civitavecchia a bordo della Norwegian Epic, con partenza ogni mercoledì tra il 6 maggio e il 9 settembre, e tra il 21 ottobre e il 18 novembre 2015. Itinerario: Civitavecchia (Roma)-Livorno (Firenze/Pisa)-Cannes-Palma di Majorca-Barcellona-Napoli (Pompei)-Civitavecchia (Roma). Tariffe a partire da 1.009 euro a persona in una cabina con balcone.

 

Crociere di 7 notti Caraibi orientali da Miami sulla Norwegian Getaway/Norwegian Escape in partenza ogni domenica tra il 25 aprile e il 24 ottobre 2015, e tra il 14 novembre 2015 e il 30 aprile 2016. Itinerario: Miami-St. Thomas (Isole Vergini Americane)-Tortola (Isole Vergini Britanniche)-Nassau-Miami. Tariffe a partire da 749 euro a persona in una cabina esterna.

 

Crociere di 14 notti Sud America da Buenos Aires/Valparaiso a bordo della Norwegian Sun in partenza tra il 21 novembre 2015 e il 26 marzo 2016. Itinerario: Valparaíso (Santiago del Cile)-Puerto Montt (Cile)-Puerto Chacabuco (Cile)-Navigazione nei Canali della Patagonia-Navigazione nei Fiordi Cileni-Navigazione nello Stretto di Magellano-Punta Arenas (Cile)-Navigazione nel Canale di Beagle (Ghiacciai)-Ushuaia (Argentina)-Navigazione intorno al Capo Horn-Stanley (Isole Falkland)-Puerto Madryn (Argentina)-Montevideo (sostituita il 16 gennaio da Punta del Este)-Buenos Aires o viceversa. Tariffe a partire da 1.869 euro a persona in una cabina esterna.

 

Crociere di 14 notti Adriatico, Grecia e Turchia da Venezia a bordo della Norwegian Jade in partenza tra il 25 aprile e il 10 ottobre 2015. Itinerario: Venezia-Dubrovnik-Pireo (Atene)-Kusadasi (Efeso)-Spalato-Venezia-Corfù-Santorini-Mykonos-Katakolon (Olympia)-Venezia. Opzione 2 dell’itinerario: Venezia-Corfù-Santorini-Mykonos-Katakolon (Olympia)-Grecia-Venezia-Dubrovnik-Pireo (Atene)-Kusadasi (Efeso)-Spalato-Venezia. Tariffe a partire da 2.149 euro a persona in una cabina esterna.

 

Tutti i prezzi si riferiscono alla sistemazione in cabina doppia e sono soggetti a modifiche. Per ulteriori informazioni sulla campagna, consultare la pagina www.it.ncl.eu/promozioni/bonus-sensazionale/.
www.it.ncl.eu


Ultimi articoli in NAVIGARE