Giornale del 11 Dicembre 2014 - sfoglia il giornale

Michael Bayley ceo di Royal Caribbean International

NAVIGARE

11-12-2014 NUMERO: 38

Invia
Michael Bayley 2014 - RCCLDue nomine di primissimo piano in casa Royal Caribbean Cruises Ltd.: Michael Bayley (nella foto), che ha iniziato la sua carriera come assistente del commissario di bordo sulla Nordic Price, ricoprirà la carica di presidente e ceo di Royal Caribbean International, mentre Lisa Lutoff-Perlo, un tempo impiegata nell’ufficio vendite del New England, sarà il nuovo presidente e ceo di Celebrity Cruises. Entrambe le nomine hanno decorso immediato.

 

Bayley passa al timone di comando dopo un periodo ricco di soddisfazioni come presidente e ceo di Celebrity Cruises, dove ha ottenuto positivi risultati nella creazione di un posizionamento cosiddetto “modern luxury”, offrendo così una risposta adeguata alla ricerca di raffinatezza ed eleganza degli ospiti a bordo di queste navi. Prima di approdare in Celebrity Cruises, Bayley ha ricoperto diversi ruoli in qualità di senior presso Royal Caribbean International, tra cui la carica di executive vice president of operations. A lui viene riconosciuto il merito di aver contribuito all’espansione della compagnia crocieristica a livello internazionale, supportando le operazioni di lancio nei diversi mercati in tutto il mondo.

 

Lutoff-Perlo ha iniziato la sua carriera nella compagnia crocieristica in qualità di direttore vendite locale nella sua terra nativa, il New England. Ha poi ricoperto il ruolo di executive vice president of operations presso Royal Caribbean, dove si è distinta per il recente successo ottenuto con il lancio di Quantum of the Seas, la prima della nuova classe di navi della compagnia. Dopo una carriera votata al successo nel settore vendite, Lutoff-Perlo si è affermata per la sua capacità di introdurre sul mercato le nuove navi di Royal Caribbean International e Celebrity Cruises. Oltre alle navi della classe Quantum, ha giocato un ruolo fondamentale anche nel lanciare la unità della classe Voyager e Radiance di Royal Caribbean International e della classe Solstice di Celebrity Cruises.

 

«Nessuno che abbia visto questi due eccezionali personaggi all’opera potrà sorprendersi di fronte alla loro costante crescita professionale – commenta Richard D. Fain, presidente e ceo di Royal Caribbean Cruises Ltd. – Come compagnia adottiamo il mantra della continua evoluzione; con Michael e Lisa avremo il supporto di due leader talentuosi che ci aiuteranno a tenere fede agli impegni presi nei confronti dei nostri azionisti, dipendenti e ospiti».
www.royalcaribbean.it

M.E.

Ultimi articoli in NAVIGARE