Iberia, cinque nuove destinazioni in Italia per l’estate
LINEE AEREE
12-12-2014 NUMERO: Giornale Online
A partire dal 1° aprile, Iberia opererà sei voli alla settimana tra Firenze e Madrid, mentre Catania e Palermo saranno collegate alla capitale spagnola durante i mesi estivi.
La rotta Napoli-Madrid sarà lanciata a giugno 2015, con una frequenza di tre-quattro voli alla settimana. Da Verona a Madrid ci saranno tre frequenze settimanali tra giugno e ottobre. Entrambe le rotte saranno operate da Iberia Express.
Sempre per la prossima stagione estiva entreranno nel network Iberia altre cinque nuove destinazioni in altri mercati europei: Amburgo in Germania, Edimburgo e Manchester in Gran Bretagna, Budapest in Ungheria e Funchal in Portogallo. Al tempo stesso, aumenterà l’offerta verso altre 24 destinazioni, tra le quali Roma e Venezia.
Al momento, il Gruppo Iberia collega Bologna, Milano, Roma, Torino e Venezia a Madrid con 192 voli settimanali. Dalla capitale spagnola i clienti provenienti dall’Italia possono proseguire il loro viaggio verso altre 31 destinazioni in Spagna, Lisbona e Porto in Portogallo, 10 città in Africa, 16 in America Latina e tre negli Stati Uniti.
www.iberia.com/it