Giornale del 15 Dicembre 2014

Phoneandgo.it cambia pelle: nuovi strumenti per le adv

OPERATORI

15-12-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Il t.o. pistoiese Phone&Go lancia il suo nuovo portale Phoneandgo.it. Oltre al restyling grafico, il sito è stato arricchito di funzionalità pensate per semplificare il lavoro degli agenti di viaggi.

 

Tra gli strumenti studiati, un nuovo motore di ricerca che riduce il numero dei passaggi per prenotare online e la possibilità di stampare le locandine promozionali da appendere nella propria vetrina o da consegnare ai clienti.

 

È stata prevista anche una sezione con le statistiche vendita per permettere agli agenti di valutare le proprie performance; un’altra dedicata allo status delle prenotazioni, ai documenti e alla consultazione dell’operativo voli; e un’area riservata esclusivamente all’organizzazione dei gruppi. Infine, una sezione è dedicata alle schede prodotto di tutti gli hotel commercializzati da Phone&Go, con descrizioni scaricabili in pdf e sempre aggiornate in tempo reale. Il nuovo sito è consultabile anche attraverso tablet e smartphone.

 

“Abbiamo voluto creare una piattaforma intuitiva e facile da utilizzare, un portale dinamico che permetta agli agenti di viaggi di prenotare velocemente e uno strumento in linea con le attuali tendenze innovative”, si legge in una nota dell’azienda.
www.phoneandgo.it


Ultimi articoli in OPERATORI