Giornale del 16 Dicembre 2014

Moby, prenotazioni più rapide e sicure com MyBank

NAVIGARE

16-12-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Moby offre una nuova soluzione per chi vuole prenotare e acquistare online i biglietti, effettuando il pagamento in modo rapido e sicuro, grazie all’innovativo sistema MyBank, il servizio per i pagamenti e-commerce effettuati con bonifici online, promosso e disegnato da EBA Clearing e adottato da Intesa Sanpaolo.

 

Moby è la prima compagnia di navigazione ad aver reso accessibile il servizio per il consumer. L’iniziativa si inserisce nella strategia di ampliamento dei servizi online operata dalla compagnia per venire incontro alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. La costante crescita del canale online vede infatti proprio dagli accessi da mobile un driver importante, grazie anche al nuovo sito ottimizzato per smartphone.

 

Home Page Mobile
Della gestione del servizio MyBank, al quale aderiscono le maggiori banche italiane, si occupa Setefi, la società del Gruppo Intesa Sanpaolo specializzata nella gestione dei pagamenti con moneta elettronica. MyBank permette ai clienti che desiderano comprare i biglietti della compagnia, di pagarli con bonifici online, ampliando così le modalità di acquisto a disposizione e garantendo la massima sicurezza del servizio.

 

Integrato in MonetaWeb, il Pos Virtuale di Setefi, MyBank permette di effettuare in modo semplice ed efficiente un pagamento via web in tempo reale con un Bonifico Europeo Unico (SEPA Credit Transfer) autorizzato dal servizio di home-banking del consumatore, senza dover comunicare i dati del proprio conto corrente.

Gli utenti possono utilizzare MyBank pensando già alle prossime vacanze, approfittando dell’apertura delle prenotazioni sui collegamenti verso la Sardegna, Corsica ed Elba per il 2015. Per maggiori informazioni e per prenotare il proprio viaggio visitare il sito della Compagnia
www.moby.it


Ultimi articoli in NAVIGARE