Giornale del 16 Dicembre 2014

Expedia-Best Western: accordo di distribuzione tra colossi

OSPITALITA'

16-12-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Best Western - logoPartnership globale tra Expedia e Best Western International: adesso si potrà accedere a tutti gli hotel della catena attraverso i canali della olta. L’accordo riguarda, infatti, i 150 siti di viaggio di Expedia in 70 Paesi del mondo e le oltre 4mila strutture Best Western in più di 100 Paesi.

 

«Best Western è uno dei marchi alberghieri più riconoscibili e famosi al mondo. Siamo entusiasti dell’opportunità di generare business per i loro proprietari e di offrire a chi acquista su Expedia la possibilità di prenotare un hotel Best Western», dichiara Melissa Maher, senior vp Global Partner Group di Expedia.

 

«Expedia è un canale di distribuzione e di marketing incredibilmente prezioso – aggiunge Dorothy Dowling, senior vp marketing e sales di Best Western International – Vediamo questa nuova partnership strategica come un grande investimento, che permetterà agli albergatori di vendere più facilmente ed efficacemente le prenotazioni per le camere d’albergo sui loro siti. Expedia eccelle nel generare domanda da tutto il mondo, e i nostri hotel potranno adesso beneficiare delle loro strategie di marketing».

 

L’accordo prevede anche la partecipazione al programma Expedia Traveler Preference, che offre a chi acquista su Expedia la possibilità di pagare sia al momento della prenotazione che durante il soggiorno. Inoltre, la collaborazione – anche da un punto di vista tecnologico – tra le due società, garantirà l’aggiornamento in tempo reale delle tariffe e della disponibilità delle camere sui siti Expedia.
www.expedia.it - www.bestwestern.it


Ultimi articoli in OSPITALITA'