Giornale del 16 Dicembre 2014

Al via la partnership tra Air Canada e MSC Crociere

ATTUALITA'

16-12-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
MSC ArmoniaAl via il progetto di sviluppo sinergico di Air Canada e MSC Crociere relativo alle crociere in partenza dai porti del Nord e Centro America.

 

La collaborazione commerciale, che inizierà nella stagione invernale 2015/16, scaturisce da una relazione già esistente nell’ambito dell’Atlantic Joint Venture, che unisce le compagnie aeree di Star Alliance operanti nell’Atlantico settentrionale. Air Canada e MSC Crociere inizieranno a progettare attività comuni di promozione dall’inizio del 2015.

 

«Air Canada potrà offrire ottime soluzioni sia per qualità che per convenienza ai clienti MSC Crociere – sottolinea Giancarlo Landolfi, responsabile commerciale per l’Italia del vettore canadese – Il progetto avvicina due brand globali noti per l’elevata qualità dei servizi offerti ai loro clienti».

 

La collaborazione riguarda anche i viaggi dei crocieristi nordamericani diretti verso punti di partenza di MSC Crociere in Europa e nel Mediterraneo.


Air Canada, eletta da Skytrax come migliore vettore per il Nord America per cinque anni consecutivi, raggiunge tutto il Nord e Centro America con uno scalo al comodo aeroporto di Toronto.
www.aircanada.com - www.msconline.com


Ultimi articoli in ATTUALITA'