Giornale del 17 Dicembre 2014 - sfoglia il giornale

In Grecia tutto l’anno

DESTINAZIONI

17-12-2014 NUMERO: 39

Invia
Kiriaki Boulasidou - Themistoklis Demiris 2014 - GreciaL’Ambasciatore di Grecia Themistoklis Demiris e Kiriaki Boulasidou, la direttrice dell’Ente del Turismo Ellenico in Italia, hanno presentato agli adv romani il programma di attività che l’ente sta pianificando in sinergia con i tour operator. L’obiettivo è naturalmente di dare visibilità e massima valorizzazione alla destinazione Grecia, promuovendo nuovi circuiti e prodotti capaci di destagionalizzare le partenze degli italiani – più 20% quest’anno, in tutto 850mila arrivi – che scelgono la Grecia per la cultura e il mare, ma sopratutto d’estate.

 

«Non la solita Grecia delle isole e delle mete culturali – dice Kiriaki Boulasidou – ma “L’insolita Grecia” che stupisce incanta tutto l’anno, con il suo ambiente naturale ancora incontaminato, con l’offerta di turismo sportivo, enogastronomico, e certo anche balneare, tutto in strutture di ottimo livello».
Questa Insolita Grecia è ad esempio quella dell’Epiro: Ioannnina, i villaggi di Tzoumerka, Zagoria e Metsovo, Syvota con le bellissime spiagge visitate dal fam trip di novembre, la Calcidica e il Peloponneso. Nel 2015 La Grecia sarà con il suo stand all’EXPO, mentre si preparano altri fam trip, eventi di formazione e incontri in diverse città italiane.


Nella foto: Kiriaki Boulasidou e Themistoklis Demiris.
www.visitgreece.gr


Ultimi articoli in DESTINAZIONI