Giornale del 19 Dicembre 2014

New entry & nomine

PEOPLE

19-12-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Maria Chevalier 2014 - TravelportAnnunciata da Travelport la nomina di Maria Chevalier come global vice president of corporate incubation, un nuovo ruolo creato per aiutare a sviluppare l’offerta commerciale di Travelport per le aziende. Maria porta con sé oltre 25 anni d’esperienza nel settore del business travel, a livello di strategie di viaggio, gestione dei dati e esperienza dei viaggiatori. La Chevalier entra in Travelport questo mese, riportando al chief commercial officer, Kurt Ekert. (www.travelport.com).

 

Gonzalo Salinas Pereira 2014 - LatamNuovo direttore aeroportuale Europa per Latam Airlines Group: si tratta di Gonzalo Salinas Pereira. Cileno, 34 anni, Gonzalo è laureato in Ingegneria d’Aviazione Commerciale all’Università Tecnica Federico Santa Maria (Cile) e ha portato avanti tutta la sua carriera all’interno di Latam. Dal 2011 aveva il ruolo di direttore dell’equipaggio a bordo di Lan Express, e precedentemente era stato capo delle operazioni di Lan Airlines per quanto riguarda la rete degli aeroporti in Cile. Gonzalo Salinas Pereira coordinerà le operazioni del Gruppo in cinque dei più grandi aeroporti europei, dove Latam Airlines Group è presente: Madrid Barajas (24 voli settimanali), Francoforte (14 voli settimanali), Londra Heathrow (sette voli settimanali), Parigi Charles de Gaulle (sette voli settimanali) e Milano Malpensa (sette voli settimanali). (www.latamairlinesgroup.net).

 

Armando Mastrapasqua 2014 - Carlson Wagonlit TravelCWT Meetings & Events Italia, la divisione aziendale di Carlson Wagonlit Travel specializzata nell’organizzazione di meeting ed eventi, ha un nuovo direttore: è Armando Mastrapasqua, 47 anni, proveniente da un percorso manageriale in aziende multinazionali, con focus nell’ottimizzazione dei processi e nella gestione del personale. «Il mercato degli eventi è sempre più complesso, dovendo contemperare tempi di organizzazione sempre più brevi e budget ristretti con creatività, innovazione e tecnologia – commenta Antonio Calegari, amministratore delegato di CWT Italia – Richiede perciò una gestione sempre più professionale e un’organizzazione efficiente, solida e moderna. Contiamo sull’apporto di un manager del calibro di Armando Mastrapasqua per essere partner ancora più efficaci per i nostri clienti anche in questo settore». (www.carlsonwagonlit.com/it/countries/it/).

 

Annalisa Viglietta 2014 - Terme di Saturnia Spa & Golf ResortTerme di Saturnia Spa & Golf Resort annuncia la nomina di Annalisa Viglietta a director of Business Development. Con più di 20 anni di esperienza nel settore dell’hôtellerie, Annalisa Viglietta è stata direttore Sales & Marketing dell’Hotel Eden di Roma, per poi seguire in prima persona l’apertura di Castel Monastero Resort & Spa, prima di unirsi al team di Terme di Saturnia Spa & Golf Resort da novembre 2014. (www.termedisaturnia.it).


Ultimi articoli in PEOPLE


New entry & nomine

06 Luglio 2015

New entry & nomine

10 Giugno 2015

New entry & nomine

05 Maggio 2015

New entry & nomine

24 Aprile 2015

New entry & nomine

17 Aprile 2015

New entry & nomine

30 Marzo 2015

New entry & nomine

16 Febbraio 2015

New entry & nomine

09 Dicembre 2014

New entry & nomine

09 Luglio 2014