Giornale del 22 Dicembre 2014

Volotea, primo milione di passeggeri in Sicilia

LINEE AEREE

22-12-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Grandi festeggiamenti in casa Volotea per il raggiungimento di un importante traguardo: la low cost ha infatti raggiunto il suo primo milione di passeggeri trasportato in Sicilia. E per celebrare in grande stile questo evento, la compagnia spagnola ha deciso di regalare alla città di Palermo e ai suoi abitanti “Volotea per la Sicilia”, uno speciale concerto di Natale che il prossimo 28 dicembre vedrà il coro gospel South Carolina Mass Choir calcare il palco del Teatro Massimo.

 

Nel frattempo, nel capoluogo palermitano è stata organizzata una speciale cerimonia per premiare Rosaria Billeci, mamma di 36 anni, palermitana DOC e prima milionesima passeggera ad aver volato nei cieli siciliani con Volotea. Il premio per la fortunata passeggera consiste nella possibilità di volare gratuitamente, per un intero anno, in tutto il network di destinazioni della low cost. Presenti ai festeggiamenti il sindaco di Palermo LeoLuca Orlando, Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea, e Fabio Giambrone, presidente Gesap.

 

La Sicilia ricopre un ruolo molto importante nelle politiche di sviluppo del vettore. «Abbiamo deciso di investire sulla regione dove operiamo voli comodi, diretti e con tariffe convenienti in quattro scali: Palermo, Catania, Lampedusa e Pantelleria», dichiara Carlos Muñoz.

 

Dal Falcone Borsellino, base del vettore in Italia insieme a Venezia, è possibile prendere il volo verso 18 destinazioni, otto in Italia (Ancona, Bari, Genova, Napoli, Olbia, Torino, Venezia e Verona), quattro in Francia (Bordeaux, Nantes, Strasburgo e Tolosa), due in Spagna (Ibiza e Palma di Maiorca), tre in Grecia (Atene, Mykonos, Santorini) e una in Israele (Tel Aviv). Da Catania sono invece disponibili voli verso Ancona, Bari, Cagliari, Genova, Venezia e Verona. Infine si parte anche da Lampedusa e Pantelleria verso Venezia e Milano Bergamo.

 

Fino al 25 dicembre, ogni giorno, saranno messi in palio 100 biglietti per poter assistere al concerto “Volotea per la Sicilia”. Per poterne avere uno basta accedere alla sezione dedicata al concerto sul sito volotea.com e rispondere correttamente a una semplice domanda. Fatto ciò, Volotea provvederà a inviare via mail un codice da stampare e consegnare fino al 25 dicembre alla cassa del Teatro per poter ritirare i biglietti desiderati.

 

Tutti le rotte Volotea da e per Palermo sono disponibili sul sito volotea.com, nelle agenzie di viaggi o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.
www.volotea.com


Ultimi articoli in LINEE AEREE