Giornale del 22 Dicembre 2014

Booking.com, concorso per un super Capodanno

OLTA

22-12-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
La notte di San Silvestro è una delle più febbrili per Booking.com, leader mondiale nel settore delle prenotazioni online. Per rendere ancora più speciale l’evento, quest’anno la olta si propone di celebrare i momenti indimenticabili che i viaggiatori di tutto il mondo vorrebbero vivere alla mezzanotte del 31 dicembre.

 

In ognuno dei 24 fusi orari sono state selezionate le strutture più esclusive tra le numerosissime sistemazioni offerte in tutto il mondo. Che i viaggiatori potranno ammirare visitando il sito www.booking.com/NYE.

 

Per partecipare basta condividere la struttura preferita attraverso il sito booking.com/NYE e raccontare attraverso Facebook o Twitter – in massimo 140 caratteri – in che modo si vorrebbe trascorrere la mezzanotte del 31 dicembre e il motivo per cui si vorrebbe essere nella destinazione prescelta, usando l’hashtag #bookingNYE e menzionando @bookingcom. Il vincitore, che sarà annunciato il 5 gennaio 2015, avrà la possibilità di vincere un viaggio per due nella destinazione indicata per la notte del 31 dicembre 2015.

 

Dalla meravigliosa Aurora Boreale in Groenlandia, all’alba del nuovo anno in Nuova Zelanda, dalla serata di gala all’Alvear Palace Hotel di Buenos Aires, allo spettacolo pirotecnico più costoso al mondo visibile dal Park Hyatt di Sydney, le sistemazioni offerte sono una moltitudine.

 

Non solo: Booking.com offre nell’altro emisfero la possibilità di vivere lo straordinario spettacolo di luci delle Cascate del Niagara così come di assistere alla famosa Torchlight Parade, soggiornando all’Hotel Alyeska in Alaska.
www.booking.com


Ultimi articoli in OLTA