Giornale del 23 Dicembre 2014

Ed è Subito… Viaggi, più forte della crisi nel 2014

OPERATORI

23-12-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Stefania Picari - Ed è Subito%u2026 ViaggiCome sempre gli ultimi giorni di un anno e i primi di quello successivo sono il momento dei bilanci. È così anche per Ed è Subito… Viaggi: «Nonostante le criticità che hanno caratterizzato il settore chiudiamo il 2014 con un bilancio nel complesso positivo che premia i nostri sforzi», annuncia con soddisfazione Stefania Picari (nella foto), direttore del tour operator romano.

 

Ed è Subito… Viaggi raccoglie infatti i frutti delle iniziative di co-marketing finalizzate a trasmettere la filosofia di viaggio tailor made delle proprie destinazioni: Tunisia e Marocco, Argentina-Brasile-Perù, oltre allo storico Terre d’Italia, il brand che ha reso famoso l’operatore e vive il suo picco di maggiore richiesta proprio per le festività di fine anno.

 

«Questi incontri di approfondimento hanno creato nuove sinergie di lavoro – spiega Picari – grazie alle quali gli agenti di viaggi hanno rilanciato il proprio ruolo di consulenza, fondamentale per affrontare le offerte dei portali online, che, spesso a un basso costo, non offrono le giuste e qualificate garanzie in grado di soddisfare le aspettative del cliente».

 

Per una stagione che si conclude ne inizia una ricca di novità: «Abbiamo già in cantiere diversi progetti per il 2015 – dichiara Stefania Picari – primo tra tutti una serata a tema sul Perù in collaborazione con l’Ente del Turismo del Paese sudamericano volta a fidelizzare i nostri partner commerciali. Mi auguro che la stagione entrante – conclude il direttore del t.o. – sia realmente l’anno della ripresa per gli operatori turistici che, come noi, si battono per intraprendere nuove strategie commerciali offendo soluzioni innovative».
www.subitoviaggi.it


Ultimi articoli in OPERATORI