Giornale del 23 Dicembre 2014

Master Consulting FL è il gsa Italia di Manzara Tourism

OPERATORI

23-12-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Manzara Tourism, tra i più importanti t.o. con sede in Uzbekistan, ha nominato Master Consulting FL srl suo gsa per l’Italia. L’operatore offre la più ampia scelta di servizi turistici in Uzbekistan e lungo la Via della Seta, il cui tratto iniziale, dalla Cina al Kirghizistan, è Patrimonio Unesco.

 

L’organizzazione di Manzara Tourism propone, insieme ad un’ampia selezione di sistemazioni alberghiere di ottimo livello, numerosi tour con partenze garantite che illustrano gli aspetti storici, culturali e archeologici dell’Uzbekistan.

 

Ai tour classici si aggiungono numerose proposte originali di viaggi avventura come, Jeep Safari, escursioni a dorso di cammello, tour panoramici a bordo di biplani AN-2, ecoturismo, birdwatching e, ancora, itinerari religiosi, sportivi come rafting e snowboarding. Non mancano offerte mirate al mercato Mice e proposte esclusive di pacchetti Fly&Train.

 

«Siamo molto interessati al mercato italiano, che con oltre 8mila turisti nel 2014, rappresenta uno dei mercatk europei più importanti per l’Uzbekistan – dichiara Sardor Nazimov, dg di Marzara Tourism – Contiamo sull’esperienza di Master Consulting FL per presentare agli operatori italiani i nostri prodotti e la nostra filosofia di lavoro che ci vede costantemente impegnati a offrire un’esperienza di viaggio unica per i suoi contenuti culturali e storici».

 

«È impossibile sintetizzare l’importanza che ha avuto nella storia dell’umanità la Via della Seta – aggiunge Massimo Loquenzi di Master Consulting FL – Per oltre 2.500 anni e lungo percorsi che oggi attraversano, partendo dalla Cina, il Kazakhstan, il Turkmenistan, il Kyrgyzstan, il Tajikistan e l’Uzbekistan, la civiltà si è letteralmente evoluta passando dall’antichità ai giorni nostri attraverso scambi commerciali, religiosi, culturali e sociali».
www.mastercons.it


Ultimi articoli in OPERATORI