Giornale del 23 Dicembre 2014

Zani Viaggi: anno nuovo, sede nuova

ADV

23-12-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Marilena Zani - Claudio Astori 2014 - Zani ViaggiInaugurata da Zani Viaggi, storica agenzia presente a Milano dal 1979, “Milan Visitor Center”, la nuova sede situata in Largo Cairoli (angolo via Cusani), in pieno centro storico a pochi passi dal Castello Sforzesco.

 

L’agenzia specializzata nell’incoming nel capoluogo lombardo presenta, appena entrati sulla destra, un primo moderno bancone dove ragazze in divisa forniscono tutte le informazioni possibili sulla città: dagli orari dei pullman rossi a due piani utilizzati per l’apprezzato “Sightseeing” alle notizie su musei, mostre e tutte le attività possibili a Milano. In occasione dell’Expo 2015 è prevista anche anche la vendita dei biglietti, dei quali Zani Viaggi è rivenditore ufficiale.

 

Un poco più avanti c’è invece il bancone per tutte le notizie riguardanti la classica agenzia di viaggi, tra cui quelle relative al servizio di pullman per gli outlet che si trovano nelle vicinanze della metropoli lombarda.

 

La particolarità della nuova sede è il sotterraneo nel quale, in locali a volta dove sono state riportate alla luce le antiche mura in mattone rosso, trova posto un’elegante e ben fornita esposizione delle eccellenze della capitale lombarda e italiane, dagli abiti alle borse dei più noti stilisti, alle specialità enogastronomiche.


Nella foto: la titolare Marilena Zani e il dg Claudio Astori.
www.zaniviaggi.it

Dorina Landi

Ultimi articoli in ADV


Usa, l’agenzia rimonta

01 Ottobre 2014