Giornale del 23 Dicembre 2014

Acquario di Genova: scegli il nome del delfino e vinci un iPad

ITALIA

23-12-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Acquario di Genova - delfini - 2014Trilly, Lavinia, Goccia, Stella, Maya: sono i cinque nomi tra cui scegliere per la delfina nata il 1° settembre all’Acquario di Genova. Toccherà ai visitatori esprimere la propria preferenza, fino al 15 febbraio 2015, compilando la cartolina reperibile davanti alla vasca nursery nel Padiglione dei Cetacei. Al termine del concorso saranno estratti tra i partecipanti tre tablet iPad Air 2 wifi 16 GB. Il regolamento completo del concorso è consultabile su acquariodigenova.it.

 

Per incentivare l’ingresso all’acquario è stata avviata una serie di iniziative. Tra queste la promozione dedicata alle famiglie “Speciale AcquarioVillage”, valida fino al 15 gennaio: il bambino (4-12 anni) entra gratis a fronte di due adulti paganti.

 

Ai residenti a Genova e provincia è riservato, invece, il “Mercoledì dei genovesi”. Fino al 10 marzo, tutti i mercoledì dalle ore 14 alla chiusura, la visita all’acquario: 12 euro per gli adulti e 7,5 euro per i ragazzi (4-12 anni).

 

E sempre fino al 10 marzo, per gli studenti universitari di qualunque ateneo italiano il prezzo del biglietto è di 15 euro.
www.acquariodigenova.it


Ultimi articoli in ITALIA